The Black Game, quando e come si gioca? Il reality interattivo è pronto

E' tempo di Black Game, domani arriva l'esperimento social targato Black Mirror e Netflix Italia, ecco le info per giocare.

di , pubblicato il
E' tempo di Black Game, domani arriva l'esperimento social targato Black Mirror e Netflix Italia, ecco le info per giocare.

Tutto pronto per il grande esperimento di The Black Game, il gioco interattivo ispirato a Bandersnatch, l’episodio speciale rilasciato da Netflix a fine dicembre per la serie Black Mirror.

The Black Game, info

Pierpaolo sarà uno dei protagonisti del gioco, almeno a giudicare dal trailer che Netflix Italia ha rilasciato nelle ultime ore sui social. Si tratta di un allenatore di calcio, non di quelli famosi, ma non ci sono altre informazioni a riguardo. Abbiamo però visto nel trailer altri partecipanti, saranno quindi diversi i concorrenti, se così li vogliamo chiamare, di questo gioco nero. Ma a decidere le sorti dei partecipanti saremo noi utenti di Instagram.

Il gioco infatti si svolgerà tutto attraverso le storie di Instagram, e noi potremo interagire con esse facendo in tal guisa compiere delle azioni ai protagonisti del gioco virtuale. Non è ancora chiaro lo svolgimento dello stesso, ma possiamo dire che somiglia molto da vicino ad un reality interattivo. Dunque, ricordiamo che la piattaforma sarà Instagram, si parte alle 9 di domani mattina, mercoledì 16 gennaio. Il gioco durerà l’intera giornata, precisamente 10 ore, quindi i partecipanti saranno alla mercè degli utenti socal fino alle 19. Ecco il comunicato rilasciato da Netflix Italia.

Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla. Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le Storie che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone A2 Lite, rilevamento facciale, 5,8” e batteria da 3800 mAh a soli 94 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,