Test sierologici su Amazon in offerta, ecco quali acquistare e prezzo

Anche su Amazon è possibile acquistare i test sierologici, eccone alcuni in offerta.

di , pubblicato il
truffa Amazon

Anche su Amazon è possibile acquistare i test sierologici, si tratta di un’occasione che sicuramente tutti coloro che non sono vaccinati troveranno davvero utile. Come molti sapranno, inoltre, ormai quelli rapidi non sono più idonei per il Super Green Pass, quindi la corsa al sierologico sarà necessaria.

Test sierologici in offerta su Amazon

Sono due i test sierologici presenti in offerta su Amazon che vogliamo presentarvi. Partiamo da Primacovid, il test per rilevazione qualitativa di anticorpi IGG ed IMG contro Sars-Cov2. Il prodotto è in offerta con il 29% di sconto, quindi costa 9,97 euro invece di 14 euro. All’interno della confezione troverete:

1 busta di alluminio sigillata ermeticamente contenente: 1 cassetta di COVID-19 IgG/IgM RAPID TEST e una bustina essiccante;
1 bustina di plastica contenente 1 pipetta per il prelievo di sangue;
1 flaconcino contagocce contenente il diluente sufficiente per il test;
1 garza detergente antisettica per la pelle;
2 lancette pungidito sterili per l’auto-puntura per il prelievo di sangue;
1 foglio di istruzioni per l’uso.

L’utilizzo del test sierologico è atto alla raccolta di campione di sangue, basta riempire la pipetta di 20μL di sangue intero, poi trasferire 10μL di campione nel pozzetto di raccolta della cassetta.

Il risultato ottenuto sarà tra le seguenti combinazioni, positivo IgG, ossia due bande colorate in corrispondenza dei segni C e IgG. Positivi a IgM, le due bande colorate saranno invece in corrispondenza dei segni C e IgM. Tre bande colorate in corrispondenza di C IgG e IgM daranno invece il risultato positivo IgG e IgM, infine una banda colorata nel segno C soltanto, darà risultato negativo.

Test sierologici, l’altra offerta

Un altro test sierologico in offerta su Amazon è quello proposto da Biosynex.

In questo caso il prezzo è di 9,75 euro, senza nessuno sconto. Rilevazione degli anticorpi IgG e IgM contro il SARS-CoV-2, basta una semplice goccia di sangue, lettura del risultato dopo 10 minuti. Se una linea colorata appare unicamente nella zona di controllo (C), allora il risultato sarà negativo. Se invece ci sono le due o tre linee colorate anche al livello della zona IgC e IgM, allora il risultato è positivo.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp Web, ecco come creare adesivi personalizzati anche da desktop

Argomenti: