Su Amazon si può fare di tutto, anche acquistare i test sierologici in offerta e scoprire se si ha il Covid. Andiamo a scoprire quali sono i prodotti in questione e soprattutto qual è il prezzo per portarseli a casa.

Test sierologici su Amazon

Il primo che vi presentiamo dei due test sierologici in offerta su Amazon è Primacovid, si tratta di un est per rilevazione qualitativa di anticorpi IGG ed IMG. Il prezzo attuale è di 9,90 euro. All’interno della confezione troviamo:

1 busta di alluminio sigillata ermeticamente contenente: 1 cassetta di COVID-19 IgG/IgM RAPID TEST e una bustina essiccante;
1 bustina di plastica contenente 1 pipetta per il prelievo di sangue;
1 flaconcino contagocce contenente il diluente sufficiente per il test;
1 garza detergente antisettica per la pelle;
2 lancette pungidito sterili per l’auto-puntura per il prelievo di sangue;
1 foglio di istruzioni per l’uso.

Un altro test sierologico in offerta su Amazon è quello proposto da Biosynex. In questo caso il prezzo è di 9,99 euro, senza nessuno sconto.

Un altro test proposto in offerta su Amazon è Boson Test Rapido per l’Antigene. In questo caso il prezzo è di 9,45 euro. In confezione troviamo:

5 kit test;
5 tamponi;
5 fiale con soluzione di estrazione;
5 tubi con tappo contagocce;
1 foglietto illustrativo

Insomma, ancora una volta Amazon ci propone una serie di offerte da non perdere utili per ogni aspetto della nostra vita quotidiana, e ormai nulla è presente nel nostro quotidiano da due anni a questa parte come il Covid.

Potrebbe interessarti anche Mascherine FFP2 in sconto su Amazon, ecco quali acquistare e prezzo