Freschissimo il nuovo aggiornamento targato Telegram, stiamo parlando dell’upgrade che porta con sé la versione 7.5 dell’app di messaggistica più apprezzata al mondo, e naturalmente ci regala tante interessanti novità.

Aggiornamento Telegram

Quali sono le novità introdotte da Telegram 7.5 con questo nuovo upgrade? L’aggiornamento porta con sé funzioni non da poco, come ad esempio l’autoeliminazione dei messaggi per tutti, e non solo per le chat segrete, da impostare con un timer. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le nuove funzioni, o quelle che già c’erano in precedenza e che ora sono state migliorate, che possiamo trovare in questa nuova versione dell’app.

Sono in tutto 5 le nuove funzionalità presenti dopo l’upgrade che, a questo punto, possiamo considerarlo un vero e proprio powerup:

  • nuova funzione che consente ci accedere rapidamente alle chat direttamente dalla schermata Home
  • nuova opzione che organizza i messaggi in base alla data originale quando sposti la cronologia da altre app
  • imposta l’autoeliminazione dei messaggi per tutti, 24 ore o 7 giorni dopo l’invio
  • novità per convertire i gruppi in Gruppi Broadcast illimitati
  • creazione di link d’invito che funzionano per un periodo limitato o un numero limitato di volte;

Insomma, sono davvero interessanti le nuove funzioni introdotte da Telegram con questo aggiornamento denominato 7.5, ricordiamo che per scaricarlo, qualora non dovesse essere aggiornato in automatico, basta andare nel Play Store, cercare l’app in questione ed effettuare l’upgrade, poiché al posto della voce Installa, dato che è già presente sul vostro smartphone, comparirà la voce Aggiorna.

Potrebbe interessarti anche Database WhatsApp, tutto quello che sa su di noi e come scaricarlo