TabletBook Note X1 di Yashi: un po’ tablet, un po’ ultrabook (con Windows 8.1)

Yashi propone un device ibrido dalle caratteristiche interessanti: stiamo parlando di TabletBook Note X1, metà tablet metà ultrabook, equipaggiato con Windows 8.1.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Yashi propone un device ibrido dalle caratteristiche interessanti: stiamo parlando di TabletBook Note X1, metà tablet metà ultrabook, equipaggiato con Windows 8.1.

Ora tablet, ora ultrabook: è il TabletBook Note X1, il nuovo ibrido di Yashi che coniuga la praticità di un tablet con le performance di un ultrabook. Equipaggiato con Windows 8.1, il Note X1 di Yashi si distingue per un design comodo e pratico e per un assemblaggio dei materiali che lo rende trasformabile a proprio piacimento. Note X1 rappresenta inoltre la soluzione ideale per scopi professionali e privati: inoltre è leggero (580 grammi), ergonomico e monta una batteria da 8000 mAh, la migliore soluzione per essere sempre produttivi senza preoccuparsi dell’autonomia.  

Yashi TabletBook Note X1: caratteristiche

Note X1 presenta un display da 10 pollici con risoluzione 1280×800 pixel e al suo intero batte un cuore Intel Bay Trail quad core, accompagnato da scheda grafica Intel HD Graphics, 2 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Sotto l’aspetto delle connettività, Note X1 presenta il classico Bluetooth 4.0, WiFi e 3G, mentre la batteria da 8000 mAh assicura una lunga autonomia. A completare il tutto la Dual Camera (anteriore e posteriore) e la tastiera Bluetooth Origami con touchpad che si trasforma in custodia ad aggancio magnetico nel momento in cui fate tornare il vostro ultrabook a essere un tablet.  

Yashi TabletBook Note X1: riepilogo scheda tecnica

Riepiloghiamo le specifiche del Note X1 proposto da Yashi:

  • Spessore: 9,7 millimetri;
  • Peso: 580 grammi;
  • Display: 10 pollici IPS con risoluzione 1280×800 pixel;
  • Processore: Intel Bay Trail quad core;
  • RAM: 2 GB;
  • Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite microSD;
  • Dual Camera (anteriore e posteriore): 2M;
  • Connettività: Bluetooth 4.0, WiFi, 3G;
  • Sistema operativo: Windows Phone 8.1 con Bing;
  • Batteria: 8000 mAh.

 

Yashi TabletBook Note X1: prezzo

Note X1 di Yashi è già disponibile sul mercato a un prezzo di 339 euro ed è garantito 2 anni: a questo interessante dispositivo ibrido sarà possibile aggiungere come accessorio (altamente consigliabile per avere un’esperienza completa del device) la tastiera Origami (29,90 euro) o la tastiera Magnetica (34,90 euro).   Per ulteriori informazioni: Yashi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notebook, Tablet