Tablet economici, in offerta CHUWI Hi8 SE a 102 euro

A caccia di tablet economici, eccone uno che farà ingolosire i più interessati.

di , pubblicato il
A caccia di tablet economici, eccone uno che farà ingolosire i più interessati.

Una proposta interessante per chi è in cerca di tablet economici, ecco CHUWI Hi8 SE in offerta a 102 euro. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

Scheda tecnica CHUWI Hi8 SE

IPS Tecnologia: l’LCD display dinamico ha un effetto di risoluzione più satabile e nitida, una struttura a cristalli liquidi più duro, evita la foratura dello schermo LCD dai oggetti rigidi esterni.

Con tecnologia di proiezione wireless MiraVision e Miracast, offre un contrasto migliore e una resa dei colori più accurata, è il tablet all-in-one più economico.
Certificazione GMS: l’ultimo sistema Android, Android 8.1, certificato da Google GMS. Più fluido, più sicuro e più veloce dei altri sistemi personalizzati. Dotato di SoC quad-core MT8735 a 64 bit, Hi8 SE migliora le prestazioni di Tablet più di 20%. Una migliore capacità di decodificare il video, la renderà soddisfatto quando vede il video.
Archiviazione più espandibile: la RAM da 2G esegue la memoria e gira senza intoppi durante il passaggio di vari software, non più bloccati. Lo storage ad alta velocità 32G ROM soddisfa le esigenze di video, immagini e giochi. Supporto per espansione scheda TF fino a 128G.
Schermo diviso in modo intelligente: può essere utilizzato su uno schermo, realizzare la visione di film, chattare e utilizzare il tablet in modo più efficiente. Utilizza anche il WiFi dual-band, la connettività veloce, le pagine web aperte più velocemente, riproduce i video online in modo più fluido
One-Handed Grip: metallo uni-body con 7,8 mm di spessore, più leggero, più elegante e più comodo da tenere.

Potrebbe interessarti anche: Riltok, il virus che svuota il conto arriva anche in Italia e sono grandi dolori

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,