Tablet economici, ecco CHUWI Hi8 SE a 102 euro

Un tablet economico che può fare la gioia di molti, ecco il CHUWI Hi8 SE.

di , pubblicato il
Un tablet economico che può fare la gioia di molti, ecco il CHUWI Hi8 SE.

Per soli 102,99 euro questo CHUWI Hi8 SE sembra davvero capace di soddisfare tutte le esigenze. Andiamo a leggere la scheda tecnica del tablet economico.

Scheda tecnica CHUWI Hi8 SE

IPS Tecnologia: l’LCD display dinamico ha un effetto di risoluzione più satabile e nitida, una struttura a cristalli liquidi più duro, evita la foratura dello schermo LCD dai oggetti rigidi esterni.

Con tecnologia di proiezione wireless MiraVision e Miracast, offre un contrasto migliore e una resa dei colori più accurata, è il tablet all-in-one più economico.
Certificazione GMS: l’ultimo sistema Android, Android 8.1, certificato da Google GMS. Più fluido, più sicuro e più veloce dei altri sistemi personalizzati. Dotato di SoC quad-core MT8735 a 64 bit, Hi8 SE migliora le prestazioni di Tablet più di 20%. Una migliore capacità di decodificare il video, la renderà soddisfatto quando vede il video.
Archiviazione più espandibile: la RAM da 2G esegue la memoria e gira senza intoppi durante il passaggio di vari software, non più bloccati. Lo storage ad alta velocità 32G ROM soddisfa le esigenze di video, immagini e giochi. Supporto per espansione scheda TF fino a 128G.
Schermo diviso in modo intelligente: può essere utilizzato su uno schermo, realizzare la visione di film, chattare e utilizzare il tablet in modo più efficiente. Utilizza anche il WiFi dual-band, la connettività veloce, le pagine web aperte più velocemente, riproduce i video online in modo più fluido
One-Handed Grip: metallo uni-body con 7,8 mm di spessore, più leggero, più elegante e più comodo da tenere.

Potrebbe interessarti anche Riltok, il virus che svuota il conto arriva anche in Italia e sono grandi dolori

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,