Surface Pro 7 e Laptop 3 in vendita da oggi in Italia, prezzo e dove acquistarli

E' il giorno dei due nuovi dispositivi targati Microsoft, stiamo parlando di Surface Pro 7 e Laptop 3.

di , pubblicato il
E' il giorno dei due nuovi dispositivi targati Microsoft, stiamo parlando di Surface Pro 7 e Laptop 3.

Oggi è il giorno dei nuovo Surface Pro 7 e Laptop 3, arrivano infatti oggi, martedì 22 ottobre, i nuovi computer targati Microsoft, disponibili all’acquisto online, sia dal sito ufficiale della casa di Redmond che dai principali eShop.

Surface Pro 7 e Laptol 3 in vendita

Archiviato il discorso su dove acquistare inline i due nuovi Device, andiamo a scoprire qual è il prezzo, ma prima spazio alle informazioni relative alle caratteristiche dei due prodotti.

Per quanto riguarda il primo Device, ovvero il Surface Pro 7, possiamo affermare senza paura di smentita, che si tratta della perfetta evoluzione del precedente modello. Il design è rimasto pressoché invariato, ma le prestazioni sono notevolmente migliorate, merito sicuramente dei processori Intel di decima generazione.

Arriva, inoltre, la tanto richiesta porta USB-C. Passiamo quindi al prezzo. Si parte da 919 euro, se si vuole invece trasformare il dispositivo in un notebook, allora si dovranno sborsare altre 154,99 eurocon l’acquisto del Type Cover. passiamo ora al Laptop 3, che presenta due interessanti novità, l’arrivo di una versione da 15 pollici e i processori AMD. Nella versione da 13,5 pollici invece i processori rimangono gli Intel di decima generazione.

Confermata anche in questo caso la porta USB-C, mentre sparisce la tastiera Alcantara e diventa opzionale. In questo caso il prezzo base è di 1169 euro. Il sistema operativo, scontato dirlo, è Window 10 Home. Insomma, ora sapete tutto per orientarvi nell’acquisto dei nuovi Device targati Microsoft, perfetti per chi vuole lavorare con il suo computer, senza perdere le comodità di un dispositivo da viaggio, e naturalmente sfruttare tutte le funzioni popolari delle app targate Windows.

Potrebbe interessarti anche OnePlus 8 Pro non avrà la fotocamera pop up, nuovo smartphone in arrivo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.