Ci siamo, manca meno di un mese all’uscita di Super Smash Bros Ultimate, il nuovo gioco targato Nintendo, e intanto spunta un trailer che fa fare l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati, con un breve roster di lottatori finalmente riconoscibile.

Rumors Super Smash Bros Ultimate

Il nuovo titolo verrà supportato da cinque DLC con personaggi aggiuntivi. Il game director Masahiro Sakurai aveva in precedenza dichiarato: “Adesso la line-up dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate è completa. Questa volta la selezione è stata effettuata interamente da Nintendo.

Io decido se possiamo creare un lottatore in base alla loro scelta, poi gli sottopongo il piano”, spiega Sakurai.

“È fantastico sognare il proprio personaggio preferito che si unisce alla battaglia e apprezzo la vostra passione, ma cercate di rimanere in tema quando rispondete ai tweet e non inondate noi e gli altri utenti con richieste se non stiamo specificamente chiedendo dei feedback. Grazie!”. I feedback arriveranno senza dubbio e gli alti vertici si aspettano che siano decisivi. Il 7 dicembre è la data fissata per il lancio, intanto spunta il trailer sul roster.

Dal video abbiamo infatti notato la presenza di Ken di Street Fighter, Incineroar di Pokémon Sole e Luna e King K. Rool, oltre ai personaggi Eco. L’esclusiva di Nintendo Switch si fa dunque caldissima, pronti per la sfida?

Potrebbe interessarti anche: Galaxy X con schermo pieghevole, così Samsung prepara la grande novità