Super offerta Wind settembre 2017: con Huawei P10 o P10 Plus in regalo Huawei Band 2 Pro

Ecco la super offerta Wind di settembre 2017: chi acquisterà un Huawei P10 o un Huawei P10 Plus, riceverà in regalo il Huawei Band 2 Pro. Ecco come fare.

di , pubblicato il
Ecco la super offerta Wind di settembre 2017: chi acquisterà un Huawei P10 o un Huawei P10 Plus, riceverà in regalo il Huawei Band 2 Pro. Ecco come fare.

Fino al 30 settembre 2017, Wind farà uno splendido regalo a chi acquisterà un Huawei P10 o un Huawei P10 Plus. Parliamo dello smartband Band 2 Pro ovvero l’orologio in grado di resistere a 5 atmosfere di profondità (cinquanta metri), con un’autonomia di 21 giorni e dotato di ricarica rapida.

Ecco le informazioni a riguardo.

Huawei Band 2 Pro: come riceverlo con Wind

Acquistando, entro e non oltre il 30 settembre 2017 presso un negozio Wind, un Huawei P10 o un Huawei P10 Plus,  si riceverà in omaggio un Huawei Band 2 Pro. Per ricevere l’orologio del valore di 99 euro, però, si dovrà registrare l’acquisto sul sito www.huaweipromo.it entro e non oltre il 14 ottobre 2017 inserendo le informazioni richieste.

Inoltre, si dovranno inserire i dati completi come ad esempio le proprie generalità, l’IMEI del prodotto acquistato e l’e-mail. Si dovrà anche fornire la prova d’acquisto. I destinatari di tale offerta saranno i maggiorenni e i residenti o domiciliati in Italia che acquisteranno lo smartphone entro i tempi indicati. Ecco il link promozionale.

Huawei Band 2 Pro: le info del regolamento Wind

Wind informa che l’iniziativa su comunicata è gestita dalla Huawei Technologies Italia s.r.l. e che il premio sarà erogato soltanto ai clienti che risulteranno idonei ai punti stabiliti dal regolamento, ecco il link.  A seguito della verifica delle informazioni fornite dal cliente, poi, la Huawei spedirà in forma totalmente gratuita il premio all’indirizzo fornito. Il Huawei Band 2 Pro, quindi, non potrà essere ritirato presso un negozio Tre Italia o Wind.

Infine, si evince che ogni acquisto del prodotto, oggetto della promozione, darà diritto ad un solo premio e che la Huawei accetterà soltanto due partecipazioni per ogni utente che sarà individuato dal medesimo indirizzo e-mail o dal medesimo codice fiscale. Per info su altre promozioni, leggete anche: Offerte Tim agosto 2017 con Samsung Galaxy S8 e Huawei P9 ed in regalo 60 Gb di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.