Dalla Tim per giugno 2017 arriva una nuovissima promozione grazie alla quale si potrà ricevere il Huawei P10 a soli 10 euro al mese ed inoltre, inclusa nell’offerta, si avrà Supergiga & Music, grazie alla quale si riceveranno tanti gigabyte di traffico internet in 4G nonché, sempre in regalo, Studio+. Ecco le informazioni più precise.

Supergiga& Music: si avrà gratis attivando il servizio di ricarica automatica

Attivando il servizio di ricarica automatica Tim, ecco il link promozionale dell’offerta, si avrà gratuitamente la promozione Supergiga & Music, grazie alla quale si riceveranno 10 GB di internet in 4G e musica illimitata da utilizzare dalle App preferite.

Grazie al servizio di ricarica automatica, entro le ventiquattro ore precedenti al rinnovo dell’offerta attiva, verrà erogata una ricarica pari al costo del canone. Nel caso in cui, nella medesima giornata, si rinnovino più offerte l’importo erogato sarà pari alla somma dei canoni.

Da tale offerta, però, saranno escluse le promo con un costo di rinnovo inferiore ai 2 euro e quelle che prevedono la domiciliazione su conto corrente, bolletta Tim o carta di credito. Inoltre, se il credito scenderà al di sotto dei 3 euro, allora Tim erogherà una ricarica da 5 euro.

Super offerta Tim giugno 2017: Huawei P10 a 10 euro ed in regalo 10 GB di internet in 4G e Studio+

Grazie alla super offerta di Tim per l’estate 2017, si potrà ricevere lo smartphone Huawei P10, ecco il link promozionale, al costo di 10 euro al mese con vincoli di trenta mensilità. I pagamenti accettati per tale acquisto saranno soltanto quelli con carta di credito Amex, Mastercard e Visa.

Inclusi nell’offerta, poi, per due mesi, si riceveranno gratuitamente 10 GB di internet in 4G (6 Gb validi solo in Italia e gli altri 4Gb in Italia e nei paesi dell’Unione Europea). Inoltre, si potrà ascoltare la musica senza consumare alcun gigabyte ma soltanto in Italia.

Per un anno, infine, si potrà fruire dei contenuti di Studio + ovvero la nuova applicazione che offrirà serie tv originali ed esclusive da dieci episodi della durata di dieci minuti ognuno da vedere dove si vuole o sullo smartphone o sul tablet. Per info su altre tariffe ma soltanto telefoniche, leggete anche: offerte Vodafone e Tre Italia estero estate 2017: chiamate da 1 centesimo e internet.