Super Mario compie 35 anni e Amazon lo celebra con un pacco speciale

Grande celebrazione di Amazon per i 35 anni di Super Mario Bros.

di , pubblicato il
Grande celebrazione di Amazon per i 35 anni di Super Mario Bros.

Che bella l’iniziativa di Amazon negli USA, una celebrazione coi fiocchi per Super Mario, arrivano i pacchi dedicati al più famoso gioco del mondo.

Amazon e Super Mario

35esimo anniversario di Super Mario, e Amazon decide di spedire alcuni pacchi con una confezione davvero speciale, quella raffigurante il celebre personaggio dei videogiochi per festeggiarne il compleanno. E’ questa l’iniziativa che il colosso dello shopping online ha tirato fuori dal cilindro. La spedizione è totalmente casuale, alcuni utenti USA potranno infatti ricevere questa speciale confezione al posto della ormai classica confezione di cartone marrone.

Non servirà a nulla ordinare oggetti e prodotti proprio a tema, la spedizione sarà infatti completamente random, e i pacchi saranno di varie dimensioni, proprio appunto per permettere di confezionare diversi tipi di prodotti, da quelli piccoli a quelli medi e grandi.

Al momento questa particolare celebrazione di Amazon dedicata a Super Mario è prevista solo negli USA e proseguirà per tutto il mese di novembre fino a esaurimento scorte, ma non è da escludere che tale iniziativa possa presto varcare anche i confini a stelle e strisce, scommettiamo che farebbe felicissimi anche i collezionisti italiani.

Potrebbe interessarti anche Android 11, lista lunga per gli smartphone che passano al nuovo atteso OS

Argomenti: