Super Cashback, come accedere alla classifica per ottenere i 1500 euro di bonus

Come ottenere il super rimborso del cashback? Ecco come entrare in classifica.

di , pubblicato il
Come ottenere il super rimborso del cashback? Ecco come entrare in classifica.

Da qualche giorno osi sta parlando del Super Cashback, un nuovo piano introdotto come premio, ovvero 1500 euro di bonus per coloro che avranno effettuato più transazioni. Ma come entrare in classifica?

Classifica Bonus super cashback

Come entrare nella classifica dei fortunati che possono ricevere i 1500 euro di bonus? Ancora una volta ad accorrere in nostro aiuto c’è l’app IO, sull’applicazione è infatti spuntata la classifica che ci mostra le posizioni già inserite nel programma di super rimborso. I primi 100 mila classificati che totalizzeranno quindi un tot di transazioni, potranno accedere al piano di super cashback.

Come dicevamo, per accedere alla classifica, e quindi avere diritto al super bonus, occorre fare un tot di transazioni. Ma quante? A svelarlo è appunto l’app IO che ci mostra finalmente la classifica. Ad oggi, 19 gennaio, la cifra limite per poter accedere al super cashback è pari a 20 transazioni. L’ultimo utenti in classifica infatti ne ha totalizzate 20, ed è quindi questa la soglia da raggiungere per ora.

Con 12 transazioni all’attivo si è attorno alla posizione numero 500 mila, mentre con 22 transazioni si è già vicini alla posizione numero 60 milaDobbiamo dire che al momento non tutti risecano a visualizzare tale classifica, ma non temete perché il rollout è appena partito e presto tutte le app si aggiorneranno nel vostro smartphone.

Potrebbe interessarti anche Immuni fake, spunta l’app fasulla che installa un virus sullo smartphone

Argomenti: