Su Netflix arriva la mitologia greca, ecco la serie tv Kaos

Una nuova serie tv Netflix in arrivo, tornano in scena le divinità della mitologia greca con Kaos, sarà una dark comedy molto originale.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Una nuova serie tv Netflix in arrivo, tornano in scena le divinità della mitologia greca con Kaos, sarà una dark comedy molto originale.

Un’altra grande produzione targata Netflix, stavolta dedicata alla mitologia greca con tanto di divinità e leggende al seguito. Si chiama Kaos ed è in produzione, ma a giudicare dallo showrunner, non aspettatevi qualcosa in stile Scontro tra Titani.

Kaos su Netflix, una serie sui generis

Chi si aspetta un prodotto hollywoodiano ricco di azione e avventura probabilmente rimarrà deluso. A dire il vero non è detto che non ci siano effetti speciali e azione a secchiate, ma ad ogni modo l’atmosfera sarà decisamente dissacrante e grottesca, vista la presenza di Charlie Covell in veste di ideatore e showrunner, lo stesso di The End of The F***ing World, serie tv sbarcata pochi mesi fa sulla piattaforma di streaming online e reduce da un grandissimo successo di pubblico e critica.

Potrebbe interessarti anche: Agosto a guida autonoma, Tesla promette il livello massimo

Sulla stessa serie appena citata neanche Netflix si aspettava un tale successo, il prodotto di Covell è diventato infatti in poco tempo un fenomeno di culto tra i fans, sembra quindi naturale che tra l’ideatore e l’azienda si instaurassero i presupposto per un nuovo progetto insieme. Anche questo Kaos promette bene, apportando al tema una modernità e una freschezza davvero insolite, a giudicare dalle prime indiscrezioni. Tra una nuotata con Nettuno in fondo agli oceani e una escursione negli inferi di Ade, la serie affronterà temi moderni in chieve dark comedy.

Scritto da Covell assieme a Nina Ledeman, Tanya Seghatchian e John Woodward e prodotto dalla All3media e dalla Brightstar, questo Kaos promette davvero bene. Altra serie tv di Netlix in post produzione è Away, ecco la sinossi ufficiale pubblicata dall’azienda: Away è una storia d’amore epica e un racconto avvincente di sopravvivenza che si svolge durante il più grande sforzo dell’umanità- la prima missione su Marte. Emma Green è un’astronauta che deve lasciare il marito e la figlia adolescente per comandare un equipaggio spaziale impegnato in una missione lunga un anno. Away è una serie sulla speranza, sull’umanità e su come, alla fine, abbiamo bisogno l’uno dell’altro se vogliamo ottenere cose impossibili.

Potrebbe interessarti anche: For Honor Machine Fire, arrivano i guerrieri cinesi, data aggiornamento

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia