Un’altra grande produzione targata Netflix, stavolta dedicata alla mitologia greca con tanto di divinità e leggende al seguito. Si chiama Kaos ed è in produzione, ma a giudicare dallo showrunner, non aspettatevi qualcosa in stile Scontro tra Titani.

Kaos su Netflix, una serie sui generis

Chi si aspetta un prodotto hollywoodiano ricco di azione e avventura probabilmente rimarrà deluso. A dire il vero non è detto che non ci siano effetti speciali e azione a secchiate, ma ad ogni modo l’atmosfera sarà decisamente dissacrante e grottesca, vista la presenza di Charlie Covell in veste di ideatore e showrunner, lo stesso di The End of The F***ing World, serie tv sbarcata pochi mesi fa sulla piattaforma di streaming online e reduce da un grandissimo successo di pubblico e critica.

Potrebbe interessarti anche: Agosto a guida autonoma, Tesla promette il livello massimo

Sulla stessa serie appena citata neanche Netflix si aspettava un tale successo, il prodotto di Covell è diventato infatti in poco tempo un fenomeno di culto tra i fans, sembra quindi naturale che tra l’ideatore e l’azienda si instaurassero i presupposto per un nuovo progetto insieme. Anche questo Kaos promette bene, apportando al tema una modernità e una freschezza davvero insolite, a giudicare dalle prime indiscrezioni. Tra una nuotata con Nettuno in fondo agli oceani e una escursione negli inferi di Ade, la serie affronterà temi moderni in chieve dark comedy.

Scritto da Covell assieme a Nina Ledeman, Tanya Seghatchian e John Woodward e prodotto dalla All3media e dalla Brightstar, questo Kaos promette davvero bene. Altra serie tv di Netlix in post produzione è Away, ecco la sinossi ufficiale pubblicata dall’azienda: Away è una storia d’amore epica e un racconto avvincente di sopravvivenza che si svolge durante il più grande sforzo dell’umanità- la prima missione su Marte. Emma Green è un’astronauta che deve lasciare il marito e la figlia adolescente per comandare un equipaggio spaziale impegnato in una missione lunga un anno. Away è una serie sulla speranza, sull’umanità e su come, alla fine, abbiamo bisogno l’uno dell’altro se vogliamo ottenere cose impossibili.

Potrebbe interessarti anche: For Honor Machine Fire, arrivano i guerrieri cinesi, data aggiornamento