Stronghold Kingdoms Mobile arriva il 17 agosto su iOS e Android: info, caratteristiche e trailer

Ecco le info, le caratteristiche ed il trailer di Stronghold Kingdoms Mobile che arriverà il 17 agosto su iOS e Android.

di , pubblicato il
Ecco le info, le caratteristiche ed il trailer di Stronghold Kingdoms Mobile che arriverà il 17 agosto su iOS e Android.

La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata. La Firefly Studios ha annunciato che il gioco Stronghold Kingdoms Mobile potrà essere scaricato su iPhone e iPad dal 17 agosto. Dal 31 del medesimo mese, poi, sarà disponibile anche su Google Play. Ecco le info a riguardo e le caratteristiche tecniche.

Stronghold Kingdoms Mobile arriva il 17 agosto su iOS e Android: info e caratteristiche

Stronghold Kingdoms Mobile arriverà il 17 agosto e presenterà le caratteristiche principali presenti nelle versioni per Mac e PC. Saranno aggiunti ovviamente i controlli con il semplice tocco e la possibilità dei salvataggi cross-platform. Gli amanti del game prima di tale data, però, potranno pre-registrarsi ed ottenere in forma del tutto gratuita lo starter pack ‘Baron’s Beginner Bundle’ con tantissimi contenuti di gioco per una piccola esercitazione prima della versione completa.

Stronghold Kingdoms Mobile arriva il 17 agosto su iOS e Android

Stronghold Kingdoms è un gioco di strategia il cui scopo è quello di costruire un castello medievale. Si inizierà avendo a disposizione un umile villaggio ed un castello che i giocatori dovranno proteggere prima di potersi espandere nel resto dell’Europa o nel mondo intero. Indipendentemente dal percorso che ognuno sceglierà, i giocatori trarranno forza dagli alleati ovvero da altri giocatori. Man mano poi si avrà anche la possibilità di conquistare i castelli degli altri facendo attenzione però a non perdere il proprio.

Si potrà giocare a Stronghold Kingdoms in due modalità ovvero quella bellica e quella economica ed ognuna di essa avrà le sue mappa e le due modalità. Con la prima il gioco si incentrerà sugli assedi e sulle battaglie mentre con la seconda sugli obiettivi economici. Ovviamente con quest’ultima modalità bisognerà comunque fare attenzione agli assedi da parte dei briganti e alle carestie.

Trailer Stronghold Kingdoms

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=YD2IsqC1F20[/youtube]

Argomenti: ,