Street Fighter V: trailer e gameplay aspettando il 16 febbraio

L’attesa sta per finire: Street Fighter V per PlayStation 4 e PC uscirà il 16 febbraio. Inganniamo l’attesa con trailer, gameplay e ultime notizie.

di , pubblicato il
L’attesa sta per finire: Street Fighter V per PlayStation 4 e PC uscirà il 16 febbraio. Inganniamo l’attesa con trailer, gameplay e ultime notizie.

Ci sono videogiochi i cui titoli ci rimandano a epoche lontane, che sembrano davvero appartenere all’alba dei tempi. Eppure, vista l’aura che li attornia, tornano sempre, sempreverdi, a emozionarci e intrattenerci. Street Fighter V uscirà domani 16 febbraio per PC e PlayStation 4 e Capcom ha rilasciato sulla rete alcuni video e immagini per ingannare l’attesa in modo piacevole e per stuzzicare quegli utenti ancora restii a comprare il titolo che farebbero cosa buona e giusta ad accaparrarselo questo mese. Vi saranno ben 16 personaggi, mentre altri 6 arriveranno nelle prossime settimane e potranno essere scaricati e acquistati o con soldi veri o con quelli guadagnati vincendo i combattimenti.   [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=h-BWJ9fUE0M[/youtube]   Il primo di questi nuovi personaggi corrisponde al nome di Alex e sarà disponibile a partire dal mese di marzo, mentre per gli altri dovremo attendere le settimane successive. Tra trailer, gameplay e immagini del gioco, c’è solo l’imbarazzo della scelta nel decidere su quale soffermarsi per scoprire in anteprima i dettagli più importanti del gioco, le modalità dello stesso, il gameplay, le tecniche di combattimento e la caratterizzazione grafica dei personaggi e gli scenari da combattimento.   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]16 personaggi + 6 scaricabili: domani è il giorno di #StreetFighterV[/tweet_box]   [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ao8_NRnUCq8[/youtube]   Non ci resta dunque che aspettare il 16 febbraio per cominciare a picchiare duro con uno dei videogiochi più attesi dell’anno, che restituirà i giusti fasti a un titolo evergreen che ci ha emozionato e continuerà a farlo anche nei prossimi anni. In versione next-gen, naturalmente.

  [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1JT-IvFkUhA[/youtube]  

Argomenti: , ,