Streaming sorteggi Champions 2019, info orari diretta tv e online

Grande appuntamento con i sorteggi di Champions League 2019, ecco gli orari e gli appuntamenti in diretta tv e live streaming di oggi.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Grande appuntamento con i sorteggi di Champions League 2019, ecco gli orari e gli appuntamenti in diretta tv e live streaming di oggi.

E’ arrivato il tanto atteso momento dei sorteggi, oggi 30 agosto, si saprà quali saranno i gironi della nuova Champions League. Tutto pronto per il grande appuntamento con l’urna di Montecarlo. Si parte alle 18, dove vedere l’appuntamento in streaming e diretta tv? Scopriamolo insieme.

Sorteggi Champions, info streaming e diretta tv

Appuntamento su Rai 2 per la diretta tv in chiaro a partire dalle 17:40. Lo streaming sarà visibile anche sulle app di mamma Rai, su tutte Rai Play. Naturalmente, appuntamento da non perdere anche con Sky per gli abbonati alla tv satellitare. La messa in onda sarà visibile su Sky Sport 24, mentre per lo streaming c’è l’immancabile Sky Go, servizio riservato esclusivamente agli abbonati al pacchetto sport e calcio. Oggi dunque scopriremo finalmente chi saranno gli avversari di Juventus, Napoli, Roma e Inter, in prima fascia i bianconeri, in seconda fascia Napoli e Roma, mentre l’Inter è relegato all’ultima fascia e potrebbe vedersela davvero brutta.

E dire che proprio i nerazzurri sono stati l’ultima squadra italiana ad alzare la coppa dalle grandi orecchie. Poco importa però se il rendimento degli ultimi anni è stato pressoché nullo con la sola Juventus a tenere alti i colori dell’Italia nelle fasi finali del torneo. Ma chi sono le altre partecipanti al sorteggio? Andiamo a scoprire come sono composte le fasce, così da avere anche una sommaria idea dei possibili avversari delle nostre squadre che, ovviamente, non potranno essere nello stesso girone.

PRIMA FASCIA
Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Juventus, Psg, Manchester City, Lokomotiv Mosca.

SECONDA FASCIA
Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Napoli, Tottenham, Roma , Benfica

TERZA FASCIA
Schalke 04, Lione, Monaco, CSKA Mosca, Ajax, Liverpool, PSV Eindhoven, Valencia

QUARTA FASCIA
Bruges, Galatasaray, Inter, Hoffenheim, Stella Rossa, Viktoria Plzen, Young Boys, AEK

Potrebbe interessarti anche: Facebook Watch sta per arrivare anche in Italia, streaming gratis per tutti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie

I commenti sono chiusi.