Streaming Serie A, le partite della 36esima giornata, ecco dove vederle

Dove vedere in streaming le partite del campionato italiano? Torna la Serie A con la 36esima giornata, ecco il calendario.

di , pubblicato il
streaming Serie A

Torna in scena la Serie A e lo fa con un anticipo che vale la corsa scudetto. Ecco il calendario della 36esima giornata, dove seguirlo in streaming e le partite più attese della giornata. Si parte da Inter-Empoli, calcio d’inizio alle 18:45. Il Milan risponderà domenica sera con il posticipo di Verona.

Streaming Serie A, le partite della 36esima giornata

Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del calcio italiano. Torna in campo la Serie A con la terzultima giornata del campionato. La corsa al titolo, gli ultimi botti per i piazzamenti UEFA e la lotta per non retrocedere, sono questi gli argomenti che questa nuova giornata dovrà affrontare. Come detto si parte dal match dei nerazzurri, mentre in prima serata toccherà a Genoa e Juventus scendere in campo, con i liguri che devono giocarsi le ultime cartucce per salvarsi dalla retrocessione, mentre i bianconeri non hanno sostanzialmente più nulla da chiedere al campionato se non provare a scalzare il Napoli dal terzo posto.

Proprio i partenopei andranno a Torino per giocare contro il Toro domani alle 15. Il match più atteso però è Verona-Milan, vero big match della giornata, in programma domenica sera alle 20:45. Chiude il posticipo di lunedì 9 maggio tra Fiorentina e Roma alle 20:45. La lotta al titolo però rimane senza dubbio l’appuntamento più interessante di questo finale di campionato. I nerazzurri hanno tre punti facili oggi, mentre per i rossoneri sarà sulla carta una sfida proibitiva. La squadra di Pioli però può permettersi di pareggiare un match, cosa però da non prendere alla lettera, viste le altre due gare che la attendono poi, ossia Atalanta e Sassuolo.

Insomma, la sfida per il titolo rimane incerta e appassionante.

Streaming Serie A, il calendario in pay tv

Dove vedremo le sfide in programma? Su DAZN tutti i match, mentre per Sky solo 3 gare a settimana, come ormai tutti sanno. Ecco il calendario:

Venerdì 6 maggio ore 18:45 – Inter-Empoli: DAZN;

Venerdì 6 maggio ore 21:00 – Genoa-Juventus: DAZN e Sky;

Sabato 7 maggio ore 15:00 – Torino-Napoli: DAZN;

Sabato 7 maggio ore 18:00 – Sassuolo-Udinese: DAZN;

Sabato 7 maggio ore 20:45 – Lazio-Sampdoria: DAZN e Sky;

Domenica 8 maggio ore 12:30 – Spezia-Atalanta: DAZN e Sky;

Domenica 8 maggio ore 15:00 – Venezia-Bologna: DAZN;

Domenica 8 maggio ore 18:00 – Salernitana-Cagliari: DAZN;

Domenica 8 maggio ore 20:45 – Verona-Milan: DAZN;

Lunedì 9 maggio ore 20:45 – Fiorentina-Roma: DAZN.

Argomenti: ,