Streaming Netflix, quali sono le serie tv più attese del 2022?

Tante nuove uscite tra le serie tv nel nuovo anno su Netflix, ecco i titoli più attesi per questo 2022 ormai alle porte.

di , pubblicato il
Netflix

Sarà un 2022 con i fiocchi per Netflix, basta dare uno sguardo ai titoli in programma per quatto anno ormai alle porte per rendersi conto che a livello di streaming seriale il prossimo anno sarà davvero fantastico.

Streaming Netflix, le serie del 2022

Cosa ci attende il prossimo anno? Tra i titoli più gettonati c’è senza alcun dubbio Vikings Valhalla, che dovrebbe debuttare il 25 febbraio. In precedenza invece avremo In From the Cold. Altra serie di sicuro interesse è Raising Dion che manderà in onda i nuovi episodi dello show il primo febbraio. Ma non perdiamoci in altre chiacchiere e andiamo a vedere quelli che sono gli altri titoli super attesi per questo 2022, un anno all’insegna del grande streaming targato Netflix.

Streaming Netflix, i titoli in uscita

Alice in Borderland 2
Army of the Dead: Lost Vegas (serie animata)
The Cuphead Show!
Locke & Key 3
Magic: The Gathering
The Midnight Club
The Sandman
The Umbrella Academy 3
Stranger Things 4
Resident Evil
Cyberpunk: Edgerunners
First Kill
The Witcher: Blood Origin

Questi dunque i titoli Netflix più attesi per il nuovo anno ormai alle porte, scommettiamo che anche in questo caso sarà difficile rinunciare alla piattaforma di streaming già famosa al mondo, nonostante i prezzi stiano per essere ancora ritoccati, soprattutto quello dell’abbonamento Premium.

Potrebbe interessarti anche Disney+ si rinnova, cosa vedere a gennaio sulla piattaforma di Topolino?

Argomenti: