Streaming Milan stasera e sorteggio Europa League domani, ecco dove

Appuntamento con il Milan stasera in streaming, domani il sorteggio di Europa League.

di , pubblicato il
Appuntamento con il Milan stasera in streaming, domani il sorteggio di Europa League.

Le visioni super tech del calcio moderno ci portano a parlare della partita di stasera, ultima gara di play off di UEFA Europa League, ovvero Rio Ave-Milan. Dove vederla in streaming?

Streaming Milan

Rio Ave-Milan andrà in onda alle 21 su DAZN, mentre le successive gare di Europa League saranno invece un’esclusiva Sky e Now tv per lo streaming. Appuntamento quindi a stasera con il calcio d’inizio della gara finale per l’accesso al torneo. Domani invece ci sarà anche i sorteggio per la prima fase, quella a gironi.

Dove seguire in streaming il sorteggio di Europa League? Innanzitutto la diretta tv, ovvero Sky alle 13 di domani, venerdì 2 ottobre. Per quanto riguarda invece lo streaming, ecco le piattaforme dove sarà possibile seguire in live l’evento: Sky Go, Now Tv e UEFA.com.

Ecco quindi tutte le info per seguire sia la partita di stasera che il sorteggio di domani, per la gara del Milan c’è la diretta streaming live di DAZN, per il sorteggio Sky, Now tv e il sito ufficiale della Uefa. Speriamo, da italiani, che i rossoneri siano tra le squadre sorteggiate per la fase a gironi del secondo torneo più importante d’Europa.

Potrebbe interessarti anche Google Meet, nuova proroga, niente limitazione a 60 minuti per le videochiamate free

Argomenti: