È tempo di calcio, è tempo di Europa League, e come al solito ci concentriamo sullo streaming per scoprire quali sono le partite della giornata in programma oggi, giovedì 21 ottobre e come fare per vederle su pc, smartphone e smart tv.

Streaming Europa League, dove vederle

Lo streaming relativo alla coppa europea dedicata alle seconde migliori squadre del continente (i top clubs sono impegnati in Champions) è offerto da DAZN e NOW, ossia la versione online di Sky. Doppia scelta quindi per gli appassionati di calcio che potranno seguire le partite delle proprie squadre italiane e di tutte le altre impegnate nella competizione abbonandosi a una delle due piattaforme streaming.

Il prezzo di DAZN è attualmente di 29,99 euro al mese, non ci sono offerte al momento per abbonarsi direttamente al sito, mentre per quanto riguarda NOW il pass sport, quello che dà accesso alle competizioni calcistiche e non solo, è di 14,99 euro al mese. In questo caso però l’offerta c’è, ed è di 5,99 euro per il primo mese. Offerta valida solo per coloro che effettueranno la sottoscrizione del pass entro il 24 ottobre. È comunque possibile fare disdetta della sottoscrizione in qualsiasi momento per entrambe le piattaforme.

Streaming Europa League, le partite

Appuntamento con il terzo turno di Europa League, scendono in campo Lazio e Napoli per le italiane. Già ieri si è giocata Spartak Moskow vs Leicester, il risultato finale è stato di 3 a 4, mentre il giorno prima è stata la volta di Celtic – Ferencvaros, 2 – 0.

Betis-Bayer Leverkusen, gruppo G, ore 18.45, in diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca Pietro Nicolodi. Diretta Gol Paolo Redi. Ecco il calendario di oggi.
Fenerbahce-Anversa, gruppo D, ore 18.45.
Lazio-Marsiglia, gruppo E, ore 18.45,
Ludogorets-Braga, gruppo F, ore 18.45.
Midtjylland-Stella Rossa, gruppo F, ore 18.45.
Rapid Vienna-Dinamo Zagabria, gruppo H, ore 18.45.
Eintracht Francoforte-Olympiakos, gruppo D, ore 21.00.
Lokomotiv Mosca-Galatasaray, gruppo E, ore 21.00
Napoli-Legia Varsavia, gruppo C, ore 21.00,
PSV Eindhoven-Monaco, gruppo B, ore 21.00,
Rangers-Brondby, gruppo A, ore 21.00.


Sparta Praga-Lione, gruppo A, ore 21.00.
Sturm Graz-Real Sociedad, gruppo B, ore 21.00.
West Ham-Genk, gruppo H, ore 21.00

Potrebbe interessarti anche Nuovo digitale terrestre, ecco i canali Rai e Mediaset che avete perso oggi sul vostro televisore