Streaming Europa League, dove vedere il Napoli e le altre partite online

Scende in campo l'Europa League, Napoli contro Arsenal e non solo. Ecco come seguire la coppa in Streaming.

di , pubblicato il
Scende in campo l'Europa League, Napoli contro Arsenal e non solo. Ecco come seguire la coppa in Streaming.

Torna la coppa che nessuno vuole, ma che tutti poi alla fine cercano di vincere, l’Europa League vede il Napoli unica protagonista italiana, così come la Juve in Champions. Gli azzurri se la vedranno con l’Arsenal, ma a noi di tech interessa lo streaming e sapere a che ora sintonizzarci con il nostro pc sulla gara.

Streaming Europa League

Appuntamento con lo streaming di Now Tv, il servizio online di Sky che offre il pacchetto sport, calcio e ovviamente anche tutto il resto per coloro che non hanno la minima intenzione di sottoscrivere un abbonamento con parabolica e vari decoder per seguire la programmazione dell’emittente. Ricordiamo comunque che anche gli abbonati al classico Sky possono usufruire di un servizio online, ovvero SkyGo per seguire lo streaming degli eventi sportivi e non solo.

Ma ora passiamo alle partite, si giocano tutte alle 21 di oggi, giovedì 11 aprile, quattro gare da non perdere per tutti coloro che vogliono seguire accanitamente questa fase finale del torneo. Siamo ai quarti, ricordiamo infatti che è possibile anche seguire la diretta gol, che mostra le azioni live di tutte le gare in contemporanea. Naturalmente i più vorranno vedere il Napoli, che invece se la vedrà con un avversario temibilissimo, l’Arsenal. La partita andrà anche in onda in tv in chiaro sul solito TV8. Ma ecco tutte le gare.

Arsenal Napoli
Slavia Praga Chelsea
Benfica Entracht
Villareal Valencia

Potrebbe interessarti anche Netflix sta per migliorare la qualità dei suoi contenuti grazie a Intel

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.