Stupisce sempre Huawei P8 Lite (2017) con il prezzo di 184,90 euro su Stockisti e i suoi punti di forza

Stupisce sempre il best-buy Huawei P8 Lite (2017): prezzo più basso su Stockisti di 184,90 euro e perché acquisarlo. I punti di forza della scheda tecnica.

di , pubblicato il
Stupisce sempre il best-buy Huawei P8 Lite (2017): prezzo più basso su Stockisti di 184,90 euro e perché acquisarlo. I punti di forza della scheda tecnica.

Davvero straordinaria l’offerta per Huawei P8 Lite (2017), il prezzo su Stockisti è di 184,90 euro ma è di poco superiore anche su altri siti di e-commerce. Si tratta di uno degli smartphone più amati e rappresenta la seconda generazione di uno dei best-buy degli ultimi anni. Migliorato sotto ogni profilo si presenta a un prezzo di mercato davvero invidiabile e, probabilmente, rappresenta la migliore soluzione per chi intende spendere meno di 200 euro per avere un dispositivo con processore potente e performante e una batteria che, grazie anche alle ottimizzazioni dell’interfaccia, promette un’autonomia davvero buona.

Ecco Eccellente offerta Huawei P10 Lite a 269,00 euro su Stockisti, ma la concorrenza è agguerrita.

Un grande best-buy, Huawei P8 Lite (2017): i punti di forza 

Sono molti i motivi per cui scegliere Huawei P8 Lite (2017), al di là del prezzo davvero straordinario, soprattutto se lo si acquista online. Innanzitutto, il display: davvero luminoso e dall’ottima resa cromatica (per la sua fascia di prezzo), grazie alla diagonale da 5,2 pollici e alla risoluzione in Full HD. Il chipset è il migliore della categoria: processore in octa-core, potente e veloce e ben 3 GB di RAM. Dà, poi, ottime soddisfazioni anche il comparto fotocamera, grazie a un sensore posteriore da 12 MegaPixel e uno frontale per selfie da ben 8 MegaPixel. La batteria assicura un’ottima durata e autonomia, mentre il sistema operativo Android 7 Nougat con EMUI 5.1 permette una bella esperienza d’uso, sia per quanto riguarda l’estetica sia, ancora più importante, per la facilità nell’usabilità. Impossibile trovare qualcosa di migliore a questo prezzo.

Qui Huawei P9 Lite in offerta su eBay a 189,99 euro e novità Android 7 Nougat brand Wind e Vodafone.

Prezzo Huawei P8 Lite (2017) su Stockisti: 184,90 euro e offerte online maggio 2017

Il noto sito di e-commerce Stockisti presenta l’ottimo Huawei P8 Lite (2017) al prezzo di 184,90 euro, il più basso del momento: si tratta della versione con colorazione Black, garanzia italiana e brand Vodafone, so sottolinea poi che la spedizione è gratuita per cui questo è il prezzo complessivo dello smartphone. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dello store digitale a questo link. Interessanti, comunque, anche altre offerte online, che vi lasciamo a mo’ di paragone: 185,00 euro su FotoDigit (ma con spese di spedizione aggiuntive); 189,00 euro su Tumatu; 190,00 euro su TencoSell; infine – quella per noi preferibile perché con garanzia Italia e soprattutto no-brand, 194,00 euro su Bass8, anche se solo nella colorazione White.

Argomenti: , , , ,