Stonex One

Se n'è parlato tantissimo prima della sua uscita: Stonex One è lo smartphone Android interamente italiano caratterizzato da una scheda tecnica interessante e da una campagna marketing altrettanto suggestiva.

1

Stonex One, nuovo capitolo: il 29 luglio riaprono le vendite

Nuovo capitolo per Stonex One: le vendite riapriranno al pubblico il 29 luglio, mentre le prime spedizioni partiranno dal 20 agosto.

di Daniele Sforza
2

Stonex One è in vendita, anzi no: ecco perché

Le vendite di Stonex One sono state temporaneamente bloccate: Francesco Facchinetti e Davide Erba ci spiegano il perché in un comunicato.

di Daniele Sforza
3

Stonex One alla conquista del sogno americano: negli USA da settembre

Trasferta internazionale per l’attesissimo smartphone Android made in Italy: Stonex One dal 22 luglio sarà disponibile nel nostro Paese, mentre da settembre sbarcherà negli States.

di Daniele Sforza
4

Stonex One si mostra funzionante in un video

Stonex One si mostra per la prima volta funzionante in un video rilasciato da Facchinetti e compagnia: ecco le prime impressioni.

di Daniele Sforza
5

Stonex One: pre-ordini al via (di nuovo)

I pre-ordini di Stonex One sono di nuovo disponibili: ecco le ultime sull'attesissimo smartphone Android made in Italy.

di Daniele Sforza
6

Stonex One a 299 euro: pre-ordini rinviati al 27 maggio per le troppe richieste

Il primo giorno di pre-ordini di Stonex One ha mandato in tilt i server: il prossimo appuntamento è per il 27 maggio, ma Stonex One, che costerà solo 299 euro, sembra aver già vinto.

di Daniele Sforza
7

Stonex One: caratteristiche tecniche e nuove sul prezzo

Stonex One è ormai imminente: i preordini partiranno dal 20 maggio e intanto vengono svelate caratteristiche tecniche e prezzo dello smartphone Android made in Italy.

di Daniele Sforza
8

Smartphone Android made in Italy: ecco Stonex One

Si chiama Stonex One ed è uno smartphone Android made in Italy in grado di far tremare la concorrenza grazie alle sue caratteristiche da top di gamma e al prezzo aggressivo.

di Daniele Sforza