Stonex One si mostra funzionante in un video

Stonex One si mostra per la prima volta funzionante in un video rilasciato da Facchinetti e compagnia: ecco le prime impressioni.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Stonex One si mostra per la prima volta funzionante in un video rilasciato da Facchinetti e compagnia: ecco le prime impressioni.

Di Stonex One, lo smartphone Android made in Italy, sappiamo ormai quasi tutto, ma in verità non l’abbiamo mai visto acceso e funzionante. Stonex ha colmato questo buco mostrandoci per la prima volta il suo smartphone in un video: ciò che vediamo è in realtà un prototipo, la cui realizzazione risale al 20 maggio, e si tratta di un dispositivo ancora in fase di pre-produzione, quindi non dovremo preoccuparci della scarsa reattività del touchscreen che dal video è ben evidenziata. Forse ci saremmo aspettati di più da questo video, ma vederlo acceso e funzionante risulta comunque un’importante novità.   Sperando che con il tempo la fluidità sia migliorata – ma noi scommettiamo vivamente di sì – il primo video dello Stonex One acceso non mostra molto, a parte lo scorrimento delle impostazioni principali, lo sfondo e le app preinstallate, ma sicuramente tra una settimana saranno svelati nuovi e ulteriori dettagli. Tra le aplicazioni preinstallate spiccano Mediatek per il monitoraggio del processore e Touchpal.   Il periodo dei pre-ordini sta terminando, perciò, per chi fosse interessato ad avere uno Stonex One Galileo, deve affrettarsi. Le prime spedizioni arriveranno a breve, mentre le prime recensioni della stampa dovrebbero essere pubblicate tra agosto e settembre.   Vi lasciamo al video di presentazione: buona visione!    

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Stonex One

I commenti sono chiusi.