Stonex One alla conquista del sogno americano: negli USA da settembre

Trasferta internazionale per l’attesissimo smartphone Android made in Italy: Stonex One dal 22 luglio sarà disponibile nel nostro Paese, mentre da settembre sbarcherà negli States.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Trasferta internazionale per l’attesissimo smartphone Android made in Italy: Stonex One dal 22 luglio sarà disponibile nel nostro Paese, mentre da settembre sbarcherà negli States.

Ormai ci siamo quasi: mercoledì 22 luglio sarà il Day One per Stonex One. Lo smartphone Android made in Italy debutterà proprio la settimana prossima, con le prime spedizioni che arriveranno agli utenti che hanno già effettuato il pre-ordine del dispositivo acquistandolo al modico prezzo di 299 euro. Ma non è tutto qui: Facchinetti ha infatti comunicato che dato lo straordinario successo riscosso da Stonex One, dal prossimo 30 settembre lo smartphone low cost sarà disponibile anche negli Stati Uniti. Un lancio importante, ambizioso e fortemente rischioso quello di introdurre nel mercato USA dominato già dagli iPhone un device pressoché sconosciuto. Ma visto che solo i più ambiziosi riescono a realizzare i loro obiettivi, non possiamo fare altro che plaudere al nuovo obiettivo di Facchinetti & co e fare il tifo per questa trasferta internazionale di Stonex One.   Stonex One arriverà dunque prima agli utenti che hanno pre-ordinato la Galileo Edition, dopodiché sarà il turno della stampa,che lo analizzerà sotto ogni aspetto per farne recensioni e, come sperano quelli di Stonex, spingere le vendite. Quindi sarà messo in commercio un nuovo modello dello smartphone, che prevede un display da 5,5 pollici con risoluione Quad HD, un processore MediaTek Helio X10 MT6795 octa-core a 64-bit da 2 GHz equipaggiato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, mentre il comparto fotografico vanta un sensore posteriore Sony da 21 megapixel.     Dopo la tornata italiana, Stonex One arriverà anche negli Stati Uniti, esattamente il 30 settembre, giorno nel quale lo smartphone italiano vorrebbe cominciare la scalata per raggiungere il vertice della classifica degli smartphone più venduti, nonostante ci sia da battere la concorrenza degli iPhone di Apple e dei ben più blasonati competitors Android. Non ci resta che aspettare di averlo in mano per capire se il gioco vale la candela e sperare che Stonex One possa coronare l’American Dream.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Stonex One