State of Play, annunciate data e orario dell’evento Sony

Orario e data dell'evento per gli appassionati di PlayStation, arriva State of Play.

di , pubblicato il
Orario e data dell'evento per gli appassionati di PlayStation, arriva State of Play.

Il mondo della PlayStation è in fibrillazione per l’appuntamento con State of Play, l’evento che sviscererà ogni dettaglio del mondo dedicato alla PS, ma attenzione, non parlate di PS5.

State of Play, novità

Qual è quindi l’appuntamento da non perdere per i fans della PlayStation? Sony ha ufficializzato la data, si tratta del 9 maggio a mezzanotte, naturalmente per i pignoli è bene precisare che allo scoccare delle ore 00:00 è già 10 maggio, quindi per evitare che qualche lettore equivochi, vi abbiamo dato entrambe le date, a seconda di come siete abituati a leggere il calendario.

L’appuntamento offrirà un assaggio del remake di MediEvil e ci saranno aggiornamenti e annunci riguardanti i prossimi titoli PS4 in uscita, con in particolare il reveal di un nuovo gioco. Niente da fare invece per quanto riguarda la PS5.

Sony è stata categorica e ha avvisato subito che non darà nessuna anticipazione a riguardo. Meglio mettere bene le cose in chiaro per non deludere gli spettatori, avrà pensato. Appuntamento dunque a giovedì notte, solo 10 minuti la durata dell’evento, ma saranno 10 minuti pienissimi tutti da vivere.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp elimina la novità che tutti stavano aspettando

Argomenti: