Spotify su Android si aggiorna, ora basta con i video canvas

Stop ai video canvas, ecco l'aggiornamento Spotify per Android che ferma la funzione indesiderata.

di , pubblicato il
Stop ai video canvas, ecco l'aggiornamento Spotify per Android che ferma la funzione indesiderata.

Finalmente arriva l’aggiornamento tanto atteso per gli utenti Android di Spotify. I tanto odiati video canvas possono ora essere disattivati, una notizia che tutti gli abbonati premium stavano aspettando ormai da tempo.

Aggiornamento Spotify

Il nuovo aggiornamento è già disponibile sul Play Store, ora gli abbonati possono decidere di disattivare i video canvas che a quanto pare non sono stati una scelta così vincente per l’azienda svedese.

Ricordiamo che in precedenza, quando vennero annunciati, si era detto che non avrebbero consumato la batteria del device, ma su questa affermazione molti sono sempre stati scettici. In ogni modo, a renderli decisamente poco simpatici è il fatto che l’interfaccia della piattaforma sembra subire troppo la loro presenza, andando addirittura a perdere alcuni controlli quando sono in riproduzione.

Ovviamente, questi video canvas non sono sempre presenti, si tratta di filmati che appaiono soltanto quando si ascolta musica main stream. Se siete ascoltatori di un genere poco commerciale, allora probabilmente non avrete nemmeno mai sentito parlare di questo problema. In ogni modo, ora la questione è risolta. Con il nuovo aggiornamento l’utente ha la possibilità di disattivarli a prescindere, così da non avere alcun fastidio nella gestione delle funzioni dell’app, né nel rischio di finire a secco con la carica dello smartphone.

Intanto, il grande successo di Spotify continua anche in India dove il colosso dello streaming musicale ha fatto registrare in poco tempo un milione di utenti unici. Ricordiamo che l’azienda svedese era presente sul territorio indiano solo da pochi giorni, si tratta quindi di un risultato davvero eccezionale, che molti comunque avevano già preventivato.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp, la truffa della foto profilo sta facendo troppe vittime

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,