Spot tv per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: Duo e Health

Primi spot tv per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: i due video, Duo e Health, hanno già raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Primi spot tv per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: i due video, Duo e Health, hanno già raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Mentre impazzano le parodie delle aziende concorrenti nei confronti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Apple manda in tv i primi due spot pubblicitari che annunciano l’ingresso nel mercato dei suoi ultimi due gioielli. Il primo spot (Duo) gioca sulla duplicità degli iPhone mostrandoli in tutte le loro dimensioni, con “Così parlò Zarathustra” in sottofondo cantato. Il secondo dispiega le potenzialità di Health, l’app pensata appositamente per monitorare la propria attività fisica e legata alla salute e al benessere.   LEGGI ANCHE Parodie iPhone 6: le reazioni di Samsung, HTC e le altre  

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: ecco gli spot

Un monolite nero? No, facciamo due. Almeno la sigla di accompagnamento (cantata) è quella di “2001: Odissea nello spazio”. Noi siamo nel 2014, e l’Odissea sulla Terra l’hanno portata i due nuovi iPhone 6 e 6 Plus. Ecco il primo spot tv: https://www.youtube.com/watch?v=-ZrfXDeLBTU   Il secondo si focalizza su Health, una delle funzioni più interessanti dei nuovi iPhone 6. Ecco lo spot: https://www.youtube.com/watch?v=SHPACRa6Vq8   I due spot tv di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno già raccolto milioni di visualizzazioni, ma non è possibile lasciare commenti: questo è un punto caldo della propaganda Apple e peraltro criticata da fan e oppositori, ma la politica di Cupertino non fa sconti. Se volete, però, potete commentare i due spot tv qui sotto all’articolo.   Diteci cosa ne pensate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: iPhone 6