Sale l’attesa per Spider-Man, il nuovo gioco presentato all’E3 2018, opera dell’Insomniac Games ed in uscita in esclusiva su PlayStation 4. Nuovi video teaser e gameplay sono stati lanciati sul web, ma intanto spunta anche una clamorosa indiscrezione sul cattivo.

Marvel’s Spider-Man, ultime news

Il 7 settembre è il giorno fatidico dell’uscita di uno dei giochi più attesi dell’anno. Dopo averne visto un assaggio all’evento di Los Angeles, tutti sono d’accordo nel considerare questo titolo come uno dei principali successi di questo 2018 per quanto riguarda il mondo dei videogames.

Ulteriori video sono stati lanciati proprio negli ultimi giorni online e confermerebbero l’alta considerazione che gli esperti hanno del lavoro in questione, con grafica e gameplay da urlo. Ma cosa sappiamo della trama? Naturalmente, si tratta dell’ennesima avventura del supereroe Marvel, quindi aspettiamoci tanta avventura con una strizzatina d’occhio alla serie del Marvel Cinematic Universe, giusto per non perdere troppo contatto con quello che è il principale successo attualmente dell’azienda. La base ovviamente saranno però i fumetti.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Smart Lock Cylinder, la chiave intelligente per le nostre case

Proprio a proposito della trama, però, spunta un indizio che forse la stessa Marvel avrebbe preferito non rivelare. Il doppiatore Chris Jai Alex, che nel gioco in lingua originale dà la voce a Rhino, ha rivelato che tra i nemici dell’uomo ragno ci sarà anche sua maestà Doctor Octopus. Uno spoiler non da poco, se considerato che tale personaggio non appare nel trailer chiaramente, ma solo accennato alla fine del video, proprio per creare maggiore curiosità e quindi tenere alta l’aspettativa.

Non solo Rinho, insieme ovviamente agli altri villain Mister Negative, Rhino, lo Scorpione, l’Avvoltoio ed Electro, si aggiunge anche Doctor Octopus, storico nemico di Spider-Man, già presente anche nel film di Sam Raimi e interpretato da Alfred Molina.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli e gustarci i video che pullulano sul web per ingannare l’attesa.

Potrebbe interessarti anche: Oculus Tv arriva anche in italia, Tv virtuale da 180” che però non mostra quasi niente