Con il turno di Europa League archiviato ieri sera, ripartono i sorteggi. Gli occhi però sono tutti puntati sulla Champions, dove la Juventus, data per morta all’andata, ha fatto l’impresa, complice anche un Atletico mostruosamente rinunciatario, e approda ora ai quarti dove incontrerà un’altra big. Spazio oggi ai sorteggi, vediamo info orari e streaming.

Streaming Sorteggi Champions

Dove seguire l’evento? I sorteggi saranno visibili in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (canali 200 e 203) e in diretta streaming su SkySport.

it. Oltre che Sky Go e Now Tv. A seguire anche quelli di Europa League con le altre italiani in gara, ma come dicavamo, tutti gli occhi sono puntati sul match della Juve. Chi affronteranno stavolta i bianconeri? Ora la squadra di Allegri è accreditata tra le grandi favorite, ma attenzione alle altre big, meglio evitare Manchester City, Barcellona e Liverpool.

I tifosi juventini andrebbero a nozze con Porto e Tottenham, ma tutto sommato anche Ajax e United non spaventano più di tanto, gli olandesi perché bravi ma troppo inesperti, mentre gli inglesi perché contro il PSG sono passati senza sapere come. Ma ora torniamo ai sorteggi, ecco l’orario per seguirli in tv e streaming in diretta oggi. Appuntamento alle 12 da Nyon, Ora sapete tutto, non ci resta che incrociare le dita.

Potrebbe interessarti anche Play Store fa 150 milioni di vittime, rimosse 210 app infette