Tra gli smartphone migliori del 2016 vi è sicuramente il Sony Xperia Z5, sia nella versione ‘standard’ che in quella ‘compact’: online è possibile trovare prezzi veramente eccellenti per cellulari di elevate prestazioni. Sempre per quanto riguarda la Sony, anche lo smartphone Xperia M5 sta attraendo molto il mercato soprattutto per il suo rapporto qualità/prezzo. Certo, il mercato è particolarmente affollato di top gamma, ma la serie ‘Z’ della Sony Xperia sta riuscendo realmente a ritagliarsi una fetta importante anche e soprattutto per due motivi: non solo il design particolarmente curato e accattivante lo rende uno smartphone appetibile dal punto di vista estetico, ma un altro punto a suo favore è sicuramente la resistenza all’acqua e alla polvere, con certificazioni IP65 e IP68.

Un altro aspetto da non sottovalutare è la qualità fotografica garantita da una fotocamera da 23 Megapixel. Ecco, allora, per quanto riguarda il Sony Xperia M5 e lo Xperia Z5 e Z5 Compact, prezzo migliore e offerte online vantaggiose.

Offerte Sony Xperia Z5 e Z5 Compact: prezzo migliore online e scheda tecnica

Come è nella tradizione, il Sony Xperia Z5 e la variante Xperia Z5 Compact hanno praticamente le medesime caratteristiche tecniche e l’unico cambiamento di rilievo è dato dalla grandezza del display: rispettivamente 5.2 e 4.6 pollici. Sempre per quanto riguarda il display, si tratta di un IPS LCD con risoluzione da 1920×1080 Full HD, mentre il processore è di tutto rispetto in quanto si tratta del Qualcom Snapdragon 810 Octacore. Il sistema operativo è l’Android 5.1.1 ‘Lollipop’, mentre le batterie sono rispettivamente da 2900 e da 2700 mAh. Ecco, allora, per il Sony Xperia Z5 e Z5 Compact, prezzo migliore online e offerte aggiornate:

  • 408,99 euro per il modello a 32 GB sul sito puntocomshop.it – si sottolinea che la garanzia è europea
  • 410 euro su bass8.it per il modello a 32 GB – in questo caso, la garanzia è italiana: il nostro consiglio è di chiedere sempre con attenzione
  • 345 euro sempre su puntocomshop.it per il Sony Xperia Z5 Compact – la garanzia è europea

Offerte Sony Xperia M5: prezzo migliore online e scheda tecnica

Il mercato sta dimostrando un interesse crescente verso il Sony Xperia M5: si tratta di uno smartphone di fascia media ma che presenta alcune eccellenze (per la sua fascia di prezzo).

Ecco la sua scheda tecnica: il display è di 5 pollici con risoluzione molto elevata da 1920×1080; anche in questo caso, è la fotocamera a fare la differenza con i suoi 21.5 Megapixel: è possibile, dunque, scattare foto di alta qualità e registrare video a 4K. Un altro elemento da sottolineare è lo spessore da 7.6 mm. Ecco, allora, per il Sony Xperia M5, prezzo migliore online e offerte aggiornate:

  • 271,00 euro per il Sony Xperia M5 a 32 GB sul sito fotodigit.com – si sottolinea che la garanzia è italiana
  • 284,00 euro su kirivo.it per il Sony Xperia M5 – anche in questo caso, la garanzia è italiana

Se sei interessato a offerte online e prezzi convenienti sugli smartphone più avanzati, ecco alcuni articoli per te:

Prezzo iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 6S e 6S Plus: offerte online e rumors sull’iPhone 7

Apple iPad Air 2, Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Sony Xperia XA e Xperia M5 prezzo su volantino UniEuro ed Euronics e caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy A5 2016, Samsung Galaxy J7 e Galaxy J1 2016 prezzo e caratteristiche su volantino Expert ed Unieuro

Prezzo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: offerte e costi online, primi rumors Galaxy S8