Con l’uscita recente del più nuovo e performante Xperia Z5, a oggi, acquistare Sony Xperia Z3 può rivelarsi ancora un affare? A nostro avviso la risposta è sì, soprattutto considerando le numerose offerte che si trovano nei principali negozi online, con prezzi decisamente ribassati rispetto al costo di listino di un dispositivo che è uscito l’anno scorso e che vanta ancora adesso una scheda tecnica di tutto rispetto. Riepilogando le caratteristiche tecniche, si scopre come Xperia Z3, con i suoi 7,3 millimetri di spessore, vanti un display da 5,2 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, giri con processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.5 GHz, e sia caratterizzato da un comparto fotografico composto da un sensore principale da 20,7 megapixel in grado di girare video in 4K e un sensore anteriore da 2,2 megapixel.

4G LTE presente, mentre la batteria vanta una capacità di ben 3100 mAh. Insomma, Xperia Z3 vale ancora un acquisto, soprattutto se si approfitta delle offerte più convenienti del web.  

Acquistare online Xperia Z3: ecco dove conviene

Sony Xperia Z3 da 16 GB è offerto da NewPixel24 a soli 439,90 euro, a cui tuttavia sono da aggiungere 10,90 euro per le spese di spedizione, per un totale di 450,80 euro. In questo negozio online è possibile acquistare il dispositivo anche in 6 rate da 76,50 euro l’una.   Più basso il prezzo proposto da PixellPhoto, che offre uno sconto di ben 120 euro sullo Xperia Z3 bianco da 16 GB, per un prezzo complessivo di 439 euro. Il dispositivo è garantito 2 anni e al prezzo andranno aggiunti 9,99 euro per le spese di consegna, ma se vivete a Roma, il ritiro è gratuito al punto vendita sito in Largo Oriazi e Curiazi, 4.   Interessantissima anche la proposta di MemTech, che offre Xperia Z3 a 423 euro: contenute le spese di consegna, a 6,60 euro, per una spesa totale di 429,60 euro. Il dispositivo venduto da questo negozio online vanta inoltre la Garanzia Italia.

  Il prezzo online più basso per Xperia Z3 è quello proposto da gliStockisti, che offre il dispositivo Sony equipaggiato con OS Android a soli 419 euro, tutto incluso. Anche in questo caso il dispositivo è disponibile con Garanzia Italia e nei colori bianco e nero, ma in disponibilità limitata.