Sony Xperia XZ4 al MWC, tripla fotocamera con sensore da 52 MP

Comparto fotografico da urlo per il Sony Xperia XZ4, ecco la scheda tecnica.

di , pubblicato il
Comparto fotografico da urlo per il Sony Xperia XZ4, ecco la scheda tecnica.

Manca ormai meno di un mese per il Mobile World Congress di Barcellona, si parte il 25 febbraio, ma intanto continuano a serpeggiare interessanti rumors su alcuni dei prodotti che vi parteciperanno. Tra questi c’è il Sony Xperia XZ4.

Rumors Xperia XZ4 di Sony

Lo smartphone targato Sony potrebbe essere il grande colpo di questa edizione del MWC, la chicca di questo smartphone se la riserva nel comparto fotografico, si parla infatti di un dispositivo con sensore da ben 52 MP.

Tre le fotocamere posteriori, e una anteriore della quale però ancora non si conoscono le caratteristiche.

Ma passiamo alle altre caratteristiche, schermo OLED da 6,55 pollici, protetto dal Gorilla Glass 5, con risoluzione di 3360×1440 pixel, rapporto di aspetto 21:9 e supporto HDR. Processore quasi certamente Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 di storage, naturalmente espandibile con MicroSD.

Completa il discorso sui rumors relativi alla scheda tecnica la batteria che è dotata di 4400 mAh, una capienza che mette al sicuro, nonostante le dimensioni esagerate del display. Naturalmente, il sistema operativo sarà Android 9 Pie. Per uscita a prezzo non ci resta che attendere la presentazione di febbraio.

Potrebbe interessarti anche: Android 9, come aggiornare lo smartphone al nuovo sistema operativo?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.