Sony Xperia XA2 Ultra, dagli scatti svelata una novità assoluta – Rumors scheda tecnica

Rumors Sony Xperia XA2 Ultra, nuovi dettagli sul prossimo smartphone giapponese, arrivano interessanti scatti online che ne svelano le caratteristiche.

di , pubblicato il
Rumors Sony Xperia XA2 Ultra, nuovi dettagli sul prossimo smartphone giapponese, arrivano interessanti scatti online che ne svelano le caratteristiche.

Spuntano finalmente i primi fotogrammi per il nuovo Sony Xperia XA2 Ultra, questo il nome del nuovo smartphone nipponico. Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche del device secondo quelli che sono i rumors più accreditati e soprattutto secondo gli scatti apparsi di recente online.

Rumors Sony Xperia XA2 Ultra

Sono due in particolare le caratteristiche che saltano all’occhio dai fotogrammi “rubati” del nuovo Sony Xperia XA2 Ultra, sulla parte superiore del frontale del device infatti, si scorgono chiaramente ben due sensori fotografici, che, assieme al LED per il flash, fanno intuire una spiccata propensione per i selfie di questo futuro modello. Trattandosi solo di immagini prive di dettagli a corredo, al momento non ci è dato sapere quale approccio avrà pensato Sony per questo sistema dual cam, ma se uno dei due sensori fosse grandangolare, sarebbe probabilmente la scelta vincente.

Leggi anche: Galaxy X non s’ha da fare, lo smartphone pieghevole viene rimandato al 2019

L’altra grande novità che salta subito all’occhio dagli scatti è la presenza del lettore di impronte digitali allineato alla fotocamera, una assoluta novità per Sony. Al momento naturalmente nulla è confermato, se così fosse però ci saranno sicuramente molti volti sorpresi, visto che il sensore laterale era una particolarità dell’azienda particolarmente apprezzata dagli utenti. Difficile quindi al momento dire come mai Sony abbia deciso di optare per il sensore di impronte digitali allineato alla fotocamera.

Sony Xperia XA2 Ultra, ultimi rumors

Cos’altro possiamo aggiungere su questo smartphone giapponese? Al momento non ci sono molte altre informazioni in merito, sappiamo però che ancora una volta Sony dimostra di voler bene ai suoi utenti, montando software all’avanguardia anche per i device più economici, per questo smartphone infatti sembra previsto il sistema operativo Android Oreo 8.0. Infine, processore Snapdragon 630 e display Full HD da 6″ in 16:9. Fotocamera posteriore da 21 megapixel, anteriore da 15 MP. Insomma, ancora una volta un modello decisamente interessante che dovrebbe offrire un buonissimo rapporto qualità prezzo, anche se al momento non sappiamo quale sarà il costo finale del device.

Leggi anche: Galaxy S9, il modello Plus costa molto, ma merita davvero – Rumors scheda tecnica e uscita

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , ,