'Sony Xperia XA (2017): prototipo e scheda tecnica del futuro top gamma e dei 4 modelli in arrivo -

Sony Xperia XA (2017): prototipo e scheda tecnica del futuro top gamma e dei 4 modelli in arrivo

Primo prototipo (con video e foto) di Sony Xperia XA (2017): design e scheda tecnica del flagship e dei cinque modelli in arrivo al MWC 2017.

di , pubblicato il
Primo prototipo (con video e foto) di Sony Xperia XA (2017): design e scheda tecnica del flagship e dei cinque modelli in arrivo al MWC 2017.

È un dato di fatto oramai ufficiale che la Sony rinnoverà completamente la sua line-up di smartphone con ben cinque modelli che saranno presentati al MWC 2017. Nelle ultime ore, però, è iniziato a circolare sul web il video di uno youtuber, Tech Lover HD, che avrebbe mostrato quello che sarebbe il primo prototipo diffuso al grande pubblico di Sony Xperia XA (2017), il device che dovrebbe rappresentare il top gamma della nuova linea (si parla di SnapDragon 835). Nel frattempo, possiamo dire che sono circolati dei rumors abbastanza credibili anche sulla scheda tecnica degli altri 3 modelli (forse 4) in arrivo al Mobile World Congress 2017.

Ecco Apple iPhone 8 non avrà la ricarica wireless a distanza.

Sony Xperia XA (2017): prototipo, design e scheda tecnica del top gamma con SanpDragon 835

Si tratta di lavorare su delle congetture. Il video di Tech Lover HD presenterebbe il Sony Xperia XA (2017), il possibile top gamma, di cui vogliamo fornirvi anche la scheda tecnica (riferita al modello che ha, come nome in codice, Yoshiono). Iniziamo dal design: dalle immagini (che potete vedere), non sembra che l’estetica del nuovo modello sia rivoluzionaria, si notano dei bordi sottili e, comunque, una discreta eleganza. Per quanto riguarda la scheda tecnica, secondo lo youtuber, Xperia XA (2017) dovrebbe avere un sensore fotocamera da ben 23 MPixel e presentare Android 7 Nougat nativo. Se si trattasse del modello Yoshino, questo sarebbe il top gamma con SnapDragon 835, una RAM di 4/6 GB (a seconda della configurazione), un display ampio da 5,5 pollici e con risoluzione in 4K. Il tutto sembrerebbe configurato anche per un utilizzazione avanzata della realtà virtuale.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3PtFKWwWCnc[/youtube]

Qui trovate Galaxy S8 (2017), rumors: in arrivo i colori Black Sapphire e Crimson Red? Foto, differenze con l’S7 e scheda tecnica.

Non solo Sony Xperia XA (2017): ecco alcune specifiche degli altri 3 modelli in arrivo

Ma la nuova line-up della Sony non prevede soltanto Xperia XA (2017), ma anche altri tre smartphone di cui abbiamo trovato qualche notizia, anche se ne potrebbe essere presentato al MWC 2017 ancora un altro. Il nome in codice del secondo, un quasi top gamma, è BlancBright che monterebbe lo SnapDragon 635 (anche se alcuni affermano che potrebbe avere anch’esso l’835) con 4 GB di RAM e una risoluzione del display in Quad HD (dunque, leggermente inferiore alla versione più avanzata).

Ecco Huawei P10 (2017), rumors: bellissimo in Purple e Green, audio Harman/Kardon e prezzo ‘poco’ aggressivo.

Ci sarebbe poi Keyaki, con un processore non avanzatissimo (MediaTek Helio P20), ma con un ottimo comparto fotocamera gestito da due sensori da 23 MP e 16 MP, e un display con risoluzione in Full HD. A chiudere la lista sarebbe Hinoki, versione ‘light’ del precedente, con medesima chip, ma con un display più piccolo, 5 pollici, e a una risoluzione in HD; le fotocamera potrebbero essere da 16 MP e 8 MP.

Argomenti: , ,