Sony Xperia 1.1, presentazione il 24 febbraio, c’è anche il modem 5G

Sony Xperia 1.1, nuovi rumors: uscita il 24 febbraio.

di , pubblicato il
Sony Xperia 1.1, nuovi rumors: uscita il 24 febbraio.

Il 24 febbraio ci sarà una nuova presentazione da parte di Sony, la casa giapponese ha invitato la stampa specializzata a presenziare al prossimo MWC di Barcellona, e per l’occasione verrà presentato il nuovo smartphone denominato Xperia 1.1, oppure 5 Plus. E già, perché al momento non è ancora sicuro a quale de due nuovi smartphone si sta facendo riferimento.

Sony Xperia 1.1, nuovi rumors

Ci saranno cornici ancora più sottili per questo nuovo smartphone targato Sony. Ma al momento i rumors non ci svelano se la presentazione riguarderà il nuovo 5 Plus, o il modello 1.1. Secondo gli esperti però l’indizio più importante arriva dalle dimensioni, il display dovrebbe essere  OLED di 6,6 pollici con risoluzione 4K HDR e rapporto di aspetto 21:9. Il che quindi farebbe pensare al modello 1.1.

Nella cornice superiore, davvero ben ridotta, è presente la fotocamera frontale da 8 MP. Lungo i lati ci sono i pulsanti per volume, accensione e otturatore della fotocamera, la porta USB Type-C, il lettore di impronte digitali, lo slot per microSD/nano SIM e il jack audio da 3,5 millimetri. Per quanto riguarda invece il comparto fotografico posteriore, ci saranno 4 lenti.

Il modulo in questione sarà posizionato a sinistra in alto, non si conoscono le caratteristiche dei sensori, ma avremo tre obiettivi standard, ultra grandangolare e tele, mentre la quarta è per il sensore ToF. La caratteristiche hardware dovrebbero essere processore Snapdragon 865, 8 GB di RAM e almeno 128 GB di storage. Previsto anche il modem 5G integrato.

Potresti trovare interessante anche Smartphone Alcatel, tre nuovi modelli economici in arrivo

Argomenti: ,