Smartwatch Amzfit Pace 2: oggi i preordini, spuntano le prime caratteristiche

Partiti oggi i preordini per il nuovo Amzfit Pace 2, lo smartwatch prodotto sotto l'attenta supervisione di Xiaomi. Uscita annunciata per il 12 dicembre.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Partiti oggi i preordini per il nuovo Amzfit Pace 2, lo smartwatch prodotto sotto l'attenta supervisione di Xiaomi. Uscita annunciata per il 12 dicembre.

Iniziano oggi i preordini per il nuovo smartwatch lanciato da Xiaomi, si tratta della nuova versione di Amazfit Pace 2. device del quale si sa davvero poco, tanto è vero che praticamente tali preordini partiranno alla cieca. Se vi fidate di Xiaomi allora non perdete tempo.

Preordini partiti per Amzfit Pace 2

Huami, società partner controllata da Xiaomi, lancia il nuovo smartwatch Amzfit Pace 2. La prima versione riscosse un grande successo, sia di pubblico che di critica. C’è una sostanziosa fetta di appassionati che apprezzano l’orologio per design, specifiche tecniche e rapporto qualità/prezzo. Sul suo account Weibo, la società in questione ha ufficializzato per la data di oggi i preordini per la seconda versione del prodotto. In sintesi, è possibile pre-ordinare lo smartwatch, ma senza sapere nulla del dispositivo stesso, basandosi esclusivamente sulla fiducia per il marchio.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi? La domanda è lecita, ma purtroppo è impossibile dare una risposta con fondamenta solide. Sappiamo comunque che l’azienda ha lavorato per oltre un anno a questo nuovo modello (ricordiamo che il primo Amazfit Pace è stato lanciato nell’agosto 2016), ma non si sa ancora nulla su specifiche tecniche o funzionalità: non ci resta che attendere ancora un giorno per scoprire qualcosa in più su questo smartwatch.

Leggi anche: Xiaomi Redmi 5 è ormai ad un passo, variante Plus ad un prezzo super conveniente

Per fortuna nelle ultimissime ore è arrivato qualche spoiler in più, se così lo vogliamo chiamare. L’azienda ha innanzitutto annunciato anche la data di uscita, sarà il 12 dicembre. Mentre per quanto riguarda i rumors, sarà dotato ancora una volta di una cornice in ceramica lucidata a mano intorno al display. Sembra anche che verrà mantenuto il design circolare, apprezzato da tantissimi utenti.

Amzfit Price, le caratteristiche precedenti

Per farci un’idea di quel che potremmo trovare con la nuova versione, andiamo a dare un’occhiata alla vecchia: display circolare in vetro da 1.34 pollici, cornici in ceramica, certificazione IP67, un processore dual-core da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di ROM. Non mancano i moduli per la connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e tutta la sensoristica tipica per gli smartwatch.

Leggi anche: Galaxy S9, c’è la data d’uscita, anche Samsung potrebbe puntare sull’IA – Rumor scheda tecnica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartwatch Swatch, Smartwatch

I commenti sono chiusi.