Smartphone in uscita nel 2018, quali sono i modelli più attesi?

I migliori smartphone in uscita quest'anno, ecco la lista dei device più attesi del 2018, nuovi Samsung e Huawei in arrivo, ma c'è anche Apple.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
I migliori smartphone in uscita quest'anno, ecco la lista dei device più attesi del 2018, nuovi Samsung e Huawei in arrivo, ma c'è anche Apple.

Se vi state chiedendo quali sono gli smartphone più attesi di quest’anno, allora siete nel posto giusto per scoprirlo. Il 2018 ha già riservato grandi prodotti, ma non dovete pensare che il meglio sia già passato, anzi. Apple, Samsung e Huawei, i tre grandi big del settore, hanno ancora molto da dire in questo anno, e non saranno le sole aziende a farlo.

Smartphone 2018 in uscita

Quest’anno ci siamo già goduti il Galaxy S9 e la variante Plus, poi Huawei ha risposto con il P20 e le illustri versioni alternative Lite e Pro, con quest’ultima a fare da vero top di gamma della serie. Si attende ora la risposta di Apple che dovrebbe lanciare una nuova versione dell’iPhone X, ma come sempre dovremo attendere l’inverno per assaporare come si deve il nuovo melafonino. Per quanto riguarda invece le due aziende succitate, entrambe si dedicheranno ora all’uscita dei phablet, per i sudcoreani ci sarà il Galaxy Note 9, mentre per i cinesi sarà la volta della nuova versione Mate, probabilmente accompagnato dal numero 20, così da rimanere fedele al progetto della casa che ha saltato il numero 11 nella serie S passando direttamente dal 10 al 20.

Potrebbe interessarti anche: PlayStation 5, attesa ancora lunga? Intanto, già fissato il prezzo

Come dicevamo però, ci sono anche altri a dire la loro, molto atteso ad esempio anche il Pixel 3 di Google, ma andiamo a vedere la lista completa dei device:

Maggio 2018
– HTC U12
Giugno 2018
– LG G7
– Moto Z3 / Z3 Gioca
– OnePlus 6
Luglio 2018
– Moto Z3 Force
Agosto 2018
– Nokia 10
– Samsung Galaxy Note 9
Settembre 2018
– Apple iPhone 2018
– LG V40
– Razer Phone 2
Ottobre 2018
– Google Pixel 3
– Xiaomi Mi Mix 3
– Xiaomi Mi Note 4
Novembre 2018
– Huawei Mate 20

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp occupa troppo spazio, ecco come smaltire la memoria

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone

I commenti sono chiusi.