C’è ancora tanto da attendere quest’anno, l’attesa si fa febbrile anche grazie ai nomi delle aziende che stanno per sfornare questi prodotti tanto desiderati, gli smartphone più attesi del 2018, tra questi Huawei, Apple e Samsung, insomma il meglio del settore. Andiamo a vedere quali sono gli smartphone in uscita quest’anno.

Smartphone 2018, device in uscita

Il 27 marzo a Parigi sarà presentato il nuovo Huawei P20, con la variante Pro che sembra destinata a fare davvero scintille. Potrebbe essere addirittura lo smartphone dell’anno, secondo quanto pronosticano gli esperti e gli appassionati in generale.

Naturalmente, Samsung non è da meno, il nuovo Galaxy S9 con la variante Plus è stato presentato il 25 febbraio a Barcellona, il 16 marzo sarà in tutti i nostri negozi. Anche Apple non sta a guardare, l’azienda di Cupertino sta infatti preparando un ritorno sulle scene con i fiocchi, ben tre smartphone in arrivo per la fine dell’anno, dall’iPhone con schermo maxi a quello più economico, fino alla versione 2018 dell’attuale iPhone X. A breve invece dovrebbe essere lanciato anche l’iPhone SE 2, ma andiamo a vedere nel dettaglio i principali device in uscita nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche: Huawei P20, conferme per la variante Lite, fotocamera anteriore meglio della posteriore

Marzo 2018
– Apple iPhone SE 2
– Huawei P20
– Xiaomi Mi Mix 2S
– Xiaomi Mi7
Maggio 2018
– HTC U12
Giugno 2018
– LG G7
– Moto Z3 / Z3 Gioca
– OnePlus 6
Luglio 2018
– Moto Z3 Force
Agosto 2018
– Nokia 10
– Samsung Galaxy Note 9
Settembre 2018
– Apple iPhone 2018
– LG V40
– Razer Phone 2
Ottobre 2018
– Google Pixel 3
– Xiaomi Mi Mix 3
– Xiaomi Mi Note 4
Novembre 2018
– Huawei Mate 11

Insomma, ancora un grande anno ricco di smartphone imperdibili, scommettiamo che molti di voi avranno già segnato in calendario il device che più sembra soddisfare le vostre esigenze. Non ci resta quindi che attendere le prossime news per saperne di più su questi fantastici gioiellini della tecnologia.

Potrebbe interessarti anche: iPhone X maxi, medio e piccolo in arrivo, il Plus sarà il melafonino più grande di sempre