Smartphone pieghevole Royole FlexPai 2, scheda tecnica

Nuovo smartphone pieghevole, stavolta il device arriva dalla statunitense Royole.

di , pubblicato il
Nuovo smartphone pieghevole, stavolta il device arriva dalla statunitense Royole.

Ecco un nuovo smartphone pieghevole, arriva il Royole FlexPai 2, un device che conferma che in questo momento la tendenza è proprio incentrata sui device flessibili.

Scheda tecnica Royole FlexPai 2

Dopo il modello del 2018, il primo vero device flessibile al mondo, arriva ora il successore. L’azienda californiana lancia la nuova generazione durante un evento in streaming. Il design è molto simile al Mate Xs di Huawei. Ma vediamo le caratteristiche: schermo flessibile da 7,8 pollici rimane all’esterno quando lo smartphone viene chiuso. Il pannello è OLED è può essere piegato oltre 200 mila volte. Una volta aperto diventa praticamente un tablet, proprio come il Mate Xs.

Il FlexPai 2 integra il processore octa core Snapdragon 865, affiancato da un modem 5G. A coadiuvare questo processore ci sono RAM LPDDR5 e storage UFS 3.0. Al momento non si conoscono ulteriori specifiche, la presentazione infatti si è fermata a questi pochi dati, nelle prossime settimane saranno annunciate in concomitanza con la data di uscita che dovrebbe arrivare nel secondo trimestre dell’anno.

Potrebbe interessarti anche Galaxy A31, nuovo smartphone Samsung con 4 fotocamere posteriori

Argomenti: