Smartphone Huawei a 109 euro, caratteristiche del device in offerta

Qualità e convenienza con Huawei Nova Yount, ecco caratteristiche e prezzo in offerta.

di , pubblicato il
Qualità e convenienza con Huawei Nova Yount, ecco caratteristiche e prezzo in offerta.

Volete uno smartphone economico ma senza tralasciare le caratteristiche? Huawei è ormai sinonimo di garanzia in questo senso, ecco allora uno smartphone che potrebbe ancora di più rispondere alle vostre esigenze. Stiamo parlando di Nova Young, in offerta a soli 109,99 euro.

Smartphone Huawei, caratteristiche

Display da 5″ HD (1280×720) IPS
Connessione LTE Cat 4
Processore Quad Core da 1.4 Ghz
Prodotto non brandizzato
Utilizza Nano SIM

Dotato di una batteria più grande da 3000mAh (valore tipico), Huawei Nova Young ti garantisce un’autonomia sufficiente per affrontare 1.5 giorni intensi con una sola carica.

Anche dopo 800 ricariche la capacità della batteria è ancora superiore all’80%, così da non doverti preoccuparti di sostituirla per tutta la vita del tuo smartphone. La sua tecnologia smart Huawei di risparmio energetico ti consente di goderti Huawei Nova Young ancora più a lungo.  La fotocamera da 8MP con apertura F2.0 di Huawei Nova Young con doppio flash bilancia la luminosità delle tue foto così anche i bordi laterali saranno brillanti come il resto dell’immagine. Di notte, puoi usare il doppio flash posteriore come una torcia per illuminare i tuoi scatti.

La fotocamera anteriore da 5MP con obiettivo grandangolare da 84° ti consente di scattare selfie che esalteranno il meglio di te anche in condizioni di scarsa luminosità. Il processore Corex-A53 di Huawei Nova Young ti consente di lavorare, condividere e giocare senza pause. Superando anche 1.4 Ghz di velocità, il processore quad-core ad alta velocità e i 2 GB di RAM ti lasciano godere tutto il divertimento che vuoi, velocemente e senza interruzioni. Storage da 16 GB, ampliabile con MicroSD fino a 128 GB.

Potrebbe interessarti anche Facebook torna al passato, Messenger integrata nuovamente nel social

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.