Se state cercando smartphone estremamente economici, allora siete nel posto giusto, ecco a voi VMOBILE A10, in offerta su Amazon a soli 49,99 euro. Ecco la scheda tecnica.

Smartphone economici

Offre molte funzionalità e caratteristiche supportate: Doppia SIM 4g + 1 TF, WIFI: 2.4G, Bluetooth: BT4.1, rilevamento di gravità, sensore di distanza, Sensore di luce, Calcolatrice, Orologio, Calendario, Registratore, Riproduttore video, Radio FM, Email, Schermo HD, GPS, WiFi, ecc.

【 di rete dual 4G e schermo HD da 5.0 pollici】: due carte SIM nel tuo dispositivo mobile ti semplificano la vita.

Puoi bilanciare perfettamente il tuo lavoro e la tua vita personale e goderti la rete locale ad alta velocità mentre sei in viaggio. Il display a schermo HD IPS rende tutto più chiaro e più vivido. Con questo telefono, puoi ottenere una nuova esperienza visiva mentre guardi un video o una foto.

  • 【Frame Metal Frame + Android 7.0】 VMOBILE A10 adotta una struttura in metallo dalle linee morbide e dalla superficie liscia, che fornisce un tocco confortevole e un senso di sicurezza che i materiali plastici non potrebbero mai offrire. Con l’edizione di Android 7.0, tutto funziona rapidamente e senza problemi, anche con 1 GB di RAM e 8 GB di ROM. Puoi anche salvare più foto, musica e video perché questo sistema ha compresso molto lo spazio delle applicazioni
  • 【Batteria Attenzione】 Per garantire la sicurezza durante il trasporto, la batteria è protetta da nastro isolante. Si prega di rimuoverlo prima di utilizzare il telefono. Utilizzando una potente batteria da 2800 mAh e un sistema di risparmio energetico intelligente, VMOBILE A10 può offrire fino a 18 ore di musica, 120 ore in standby o 6 ore di riproduzione video.
  • 【Buon servizio post-vendita per il cliente】 Ti offre una garanzia di rimborso di 30 giorni che garantisce il reso o lo scambio se necessario e un centro di assistenza clienti europeo che ti fornirà una risposta rapida e soddisfacente. Se avete domande, non esitate a contattarci.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S10, ecco i quattro smartphone Samsung, caratteristiche e quanto vi costano