Se stai cercando uno smartphone estremamente economico, ecco Vmobile A10, in offerta su Amazon a soli 49,99 euro, andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche del device.

Scheda tecnica Vmobile A10

【Telefoni cellulari screen 5.0 pollici】Lo schermo da 5.0 pollici ti offre una meravigliosa esperienza visiva mentre. Telefonia Mobile 4G con sistema Android 7.0 riduce l’utilizzo della CPU e velocizza la configurazione più rapidamente di prima.
【Cellulare offerto ROM da 8 GB】Questo smartphone offerta del giorno con touchscreen è dotato di 8 GB di ROM 1 GB di RAM (supporta una scheda micro SD fino a 32 GB), e ottimizzato per il sistema operativo Android, 2800mAh battery, Il telefono funziona bene.


【Dual SIM Dual Standby】Smartphone 4g economici in offerta VMOBILE A10 supporta Dual SIM Dual Standby. Due Micro SIM Card possono anche distinguere tra vita e lavoro. lascia che le persone condividano il lavoro e la vita personale.
【Fotocamera da 5 MP & 2 MP】Questo economico ed elegante telefono cellulare con fotocamera posteriore da 5.0 MP e fotocamera frontale da 2.0 MP supporta la funzione di bellezza, la tecnologia di messa a fuoco automatica consente di scattare foto bellissime e una videochiamata.
【Cellulare offerte 7Pz in confezione】1x Smartphone 4G, 1x Auricolare, 1x copertura del telefono, 1xPellicola protettiva, 1x caricabatterie, 1x cavo USB, 1x manuale dell’utente.

Potrebbe interessarti anche Galaxy A2 Core presentato da Samsung, in Italia costerebbe solo 70 euro