Smartphone economici, ecco Umidigi One Global Version a 119 euro

A caccia di smartphone economici, ecco Umidigi One Global Version a 119 euro.

di , pubblicato il
A caccia di smartphone economici, ecco Umidigi One Global Version a 119 euro.

Se la vostra caccia agli smartphone economici, non ha ancora trovato requie, allora ecco un’altro device che potrebbe finalmente soddisfare le vostre esigenze e le vostre tasche. Vi presentiamo Umidigi One, il suo prezzo è di 119,99 euro, andiamo a conoscerlo meglio.

Scheda tecnica Umidigi One Global Version

【Esteticamente Smartphone da 5.9″】E’presente il “notch” nella parte superiore del nuovissimo display HD da 5.9 pollici HD con rapporto 19:9.

Esteticamente è bello, ben realizzato col posteriore in vetro, che evidenzia in modo eccellente la bellezza del telefono. Guarderai un film o ti divertirai a giocare, restando impressionato dalle immagini di questo splendido display con bordi stretti!
【Android 8.1 Smartphone】Dispone di un processore ARM Cortex-A53 64-bit Helio P23, 4GB RAM+32GB ROM, espandibili tramite MicroSD sino a 256GB. UMIDIGI ONE è dotato dell’ultima versione di Android 8.1 e di una batteria da 3550mAh. Potrai con semplicità effettuare le operazioni quotidiane, goderti la fluidità dei giochi e delle prestazioni video.
【Doppia camera 16MP+5MP+ camera frontale da 12MP】La serie UMIDIGI One è dotato di fotocamera con autofocus a rilevazione di fase (PDAF), camera posteriore da 12MP + 5MP, camera frontale da 16MP, obbiettivo principale da 12+5 MP (OV12870) con lente a 6 elementi, doppio flash DuoTone, Zoom e HDR, registrazione video 1080p. (12MP) e 720p. (16MP), apertura F/2.0. Potrai catturare facilmente i momenti importanti della tua vita, sia di giorno che di notte.
【Global Bands and Dual SIM 4G VoLTE】Supporta 7 tipi di rete e 36 bande globali, è il telefono ideale per chi viaggia. Umidigi one supporta anche del 4G VoLTE su entrambi gli slot, da oggi potrai goderti una trasmissione dati più veloce, consumi ridotti e una connessione più affidabile.
【Face ID e Lettore d’impronte laterale】UMIDIGI ONE utilizza l’algoritmo più avanzato per accelerare il processo di sblocco dello smartphone in tutta sicurezza. Insomma il tuo volto diventerà la tua password. Basta un’occhiata veloce e la tua identità verrà riconosciuta.

Potrebbe interessarti anche Umidigi Power con display FHD da 6,3″ e batteria da 5150mAh a soli 129 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,