Smartphone economici, ecco Ulefone S1, dual cam con soli 59 euro

Si apre la caccia agli smartphone economici, ecco un'altra occasione da non perdere.

di , pubblicato il
Si apre la caccia agli smartphone economici, ecco un'altra occasione da non perdere.

Andiamo a caccia di smartphone economici per coloro che si accontentano dell’essenziale, pur di spendere davvero poco. Ecco a tal proposito Ulefone S1, con tanto di dual cam posteriore e sblocco facciale. In offerta a soli 59,99 euro. Vediamo insieme le caratteristiche del device. La scheda tecnica di questo dispositivo è decisamente modesta, ma se comparata al costo per portarlo a casa possiamo dire che è decisamente interessante.

Ed è questo lo scopo della nostra caccia agli smartphone economici, trovare sempre un buon rapporto qualità prezzo.

Scheda tecnica Ulefone S1

【Schermo grande】 Schermo intero da 5,5 pollici e aspetto 18: 9 offre un’esperienza visiva chiara, fresca e di alta qualità.
【Android 8.1 Go】 Android Go occupa uno spazio molto limitato di 512 MB di RAM, insieme alle applicazioni luminose progettate appositamente da Google Go Play Store per i dispositivi di base con questo sistema, il dispositivo mobile funziona senza problemi.
【1 GB di RAM, 8 GB di ROM】 Il potente processore quad-core MediaTek MT6580, oltre a 1 GB di RAM e
【Batteria da 3000 mAh】 Una potente batteria da 3000 mAh con gestione intelligente del risparmio energetico ti consente di risparmiare la carica in un solo giorno.
【Sblocco facciale】 Doppia fotocamera posteriore da 8MP e 5MP, fotocamera frontale da 5 MP. Supporta l’identificazione facciale, GPS, bluetooth 4.0 e Wifi.

Potrebbe interessarti anche The Last of Us 2, Naughty Dog cerca personale per completarlo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,