Tra gli smartphone supereconomici che ogni giorni affollano il web, stavolta vogliamo presentarvi m-net Power 1, solo 46,82 euro in offerta su Amazon. Andiamo a conoscerne la scheda tecnica:

Smartphone economici

Una Sensazione Di Sicurezza Viene Dalla Batteria Di 5050mAh Grande: Dotata di batteria al polimero al litio da 5050mAh, grande capacità e lunga durata. È l’opzione migliore per i bambini, gli anziani, i genitori e i telefono di backup.

  • ➤ Comoda E Veloce Funzione OTG: La funzione OTG non solo fornisce alimentazione ad altri dispositivi, ma consente anche il trasferimento dei dati tra i dispositivi. Ad esempio, è possibile collegare e controllare facilmente la tastiera e altre apparecchiature.
  • ➤ Telecamera Anteriore E Posteriore Da 5 Megapixel E Flash Frontale E Posteriore: Il flash anteriore produce un tono naturale della pelle. Anche al buio, il flash offre una qualità di ripresa brillante. Nessuna sfocatura o troppo esposizione.
  • ➤ Combinazione Perfetta Di Interni Ed Esterni: Alimentato da processore quad-core MTK6580 e sistema operativo Android 7.0, basso consumo energetico, risparmia il 30% di potenza, con uno schermo ad alta definizione IPS da 5 pollici e una tecnologia di taglio CNC , corpo portatile per offrire un’esperienza perfetta.
  • ➤ Rapporto Qualità / Prezzo: supporta diverse applicazioni telefoniche. Arredata con imballo standard, e viene fornito con un verde menta coperchio della batteria si può essere modificato in base alle preferenze personali, equivalenti a due telefoni cellulari, un anno di garanzia, più sicuro, più confortevole.
  • Potrebbe interessarvi anche: DOOGEE X70 al top tra gli smartphone economici, caratteristiche e prezzo