Smartphone economici, ecco il device senza lode e senza inganno a soli 46 euro

A caccia di smartphone economici, ecco il device che costa meno e che offre un discreto servizio per chi si accontenta di poco.

di , pubblicato il
A caccia di smartphone economici, ecco il device che costa meno e che offre un discreto servizio per chi si accontenta di poco.

Se siete a caccia di smartphone economici, ecco allora quello che fa per voi, andiamo a scoprire insieme il device m-net Power 1, in offerta su Amazon a soli 46 euro.

Smartphone economici

Una sensazione di sicurezza viene dalla Batteria di 5050mAh grande: dotata di batteria al polimero al litio da 5050mAh, grande capacità e lunga durata.

È l’opzione migliore per i bambini, gli anziani, i genitori e i telefono di backup.

  • ➤ Comoda e Veloce Funzione OTG: La funzione OTG non solo fornisce alimentazione ad altri dispositivi, ma consente anche il trasferimento dei dati tra i dispositivi. Ad esempio, è possibile collegare e controllare facilmente la tastiera e altre apparecchiature.
  • ➤ Telecamera Anteriore e Posteriore Da 5 Megapixel E Flash Frontale E Posteriore: il flash anteriore produce un tono naturale della pelle. Anche al buio, il flash offre una qualità di ripresa brillante. Nessuna sfocatura o troppo esposizione.
  • ➤ Combinazione perfetta di Interni ed Esterni: alimentato da processore quad-core MTK6580 e sistema operativo Android 7.0, basso consumo energetico, risparmia il 30% di potenza, con uno schermo ad alta definizione IPS da 5 pollici e una tecnologia di taglio CNC , corpo portatile per offrire un’esperienza perfetta.
  • ➤ Rapporto Qualità / Prezzo: supporta diverse applicazioni telefoniche. Arredata con imballo standard, e viene fornito con un verde menta coperchio della batteria si può essere modificato in base alle preferenze personali, equivalenti a due telefoni cellulari, un anno di garanzia, più sicuro, più confortevole.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.