Smartphone economici, ecco Hafury A7 a 62 euro

Scheda tecnica Hafury A7, smartphone economico a soli 62 euro.

di , pubblicato il
Scheda tecnica Hafury A7, smartphone economico a soli 62 euro.

Uno smartphone economico senza lode e senza inganno, così si presenta questo Hafury A7, il quale offre un rapporto qualità prezzo sicuramente interessante, costa infatti solo 62,99 euro ed ha caratteristiche che compensano sicuramente il basso prezzo.

Scheda tecnica Hafury A7

Smartphone da 5,5 pollici, display tattile 18: 9 Hafury A7 supporta la rete 3G e dispone di uno schermo tattile da 5,5 pollici. Il display in vetro curvato 2.5D è dotato della tecnologia più avanzata e offre un’esperienza di tocco confortevole. Anche con un rapporto proporzionale di 18:9, ed un rapporto dello schermo dell’83%. Supporta un campo visivo più pulito e ampio che mai. Guarda video, film, immagini, notizie, sentiti più rilassato: è piacevolmente grande per i tuoi occhi
Android 9.0 originale e puro senza pubblicità o virus Hafury A7 viene fornito per la prima volta con l’ultima versione di Android 9.0 originale di Google. In Android 9.0, Google risolve perfettamente il problema della frammentazione Android, che riscrive il codice di base del sistema: rimane fluido come non mai. Non solo consente una potente elaborazione dei dati, ma è anche più efficiente dal punto di vista energetico. Rispetto ad Android 8.0, riduce il consumo energetico di oltre il 15%
2 GB + 16 GB, scheda Dual Sim + 1 TF, Face Unlock combinazione di memoria 2 GB di RAM + 16 GB di ROM. Estendibile fino a 32 GB – scheda TF da 64 GB che offre più spazio per foto, musica, video. Supporta 2 schede SIM contemporaneamente e 1 scheda TF (2 Nano SIM e 1 carta TF) utili in vacanza, per viaggi d’affari e viaggi d’affari internazionali all’estero. Face-Unlock: garantisce la sicurezza dei tuoi dati. Dimentica password complicate!
Fotocamera anteriore da 5 megapixel con funzione di bellezza, ovunque e in qualsiasi momento è possibile afferrarla dal lato migliore, fotocamera principale da 8 megapixel La fotocamera da 8,0 MP consente di catturare momenti preziosi come ricordi meravigliosi.

Flash LED da 500 mAh, che offre eccellenti prestazioni notturne, il doppio flash assicura scatti eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Potrebbe interessarti anche: Black Shark Pro 2 di Xiaomi, smartphone per gaming con Snapdragon 855 Plus

Argomenti: ,