Smartphone economici, ecco Doogee N10, con display da 5,8 in FullHD

Doogee N10 è più di un semplice smartphone economico, ecco caratteristiche e prezzo in offerta.

di , pubblicato il
Doogee N10 è più di un semplice smartphone economico, ecco caratteristiche e prezzo in offerta.

Uno schermo da 5,84 pollici in FullHD? Non dovrete spendere poi molto con il Doogee N10, in offerta su Amazon a soli 99,99 euro. Il device presenta anche una dual cam davvero niente male, per non parlare poi del sensore posteriore da 13 MP per i selfie. Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche dello smartphone.

Scheda tecnica Doogee N10

Schermo FHD + da 5,84 pollici (1080 * 2280) // Dual SIM (4G LTE) // U-notch (19: 9) full-view // 3360 mAh Big Battery // Processore Octa-core 1,6 GHz // 16 MP + 13 MP Dual Fotocamera posteriori // Fotocamera anteriore da 16 MP // 3GB + 32GB memoria // Design magnifico e sottile // impronta digitale + sblocco viso
Schermo magnifico da 5.84 pollici: L’N10 è un’opera artigianata splendida che utilizza uno schermo a taglia U più sottile, più leggero, più piccolo da 5,84 pollici.

L’N10 ha un rapporto di schermo più grande e una risoluzione altissima, riprodurre video più vividi e vivaci. Lasciati immergere nella gioia visiva dell’amore a prima vista.
Prestazioni del processore ultimo: L’N10 utilizza l’ultimo processore ad 8 core altamente integrato di UNISOC: rispetto al Cortex-A53, il Cortex-A55 aumenta notevolmente la velocità del multitasking, migliora le prestazioni generali del 20%. Mantiene il telefono in condizioni ottimali, il minimo consumo energetico.
Scopri selfie affascinanti diversi: Oltre a una vasta gamma di modalità di scatto, la fotocamera frontale da 16 MP utilizza una nuova soluzione di bellezza, con le funzioni lisce, luminose e sottili, personalizzare le caratteristiche facciali perfette. Questo sarà il selfie più naturale e più morbido che tu abbia mai visto.
Conserva più memoria: L’N10 con 3 GB da RAM e 32 GB da ROM di spazio di archiviazione di grandi dimensioni, può soddisfare tutte le esigenze di archiviazione della memoria, rendendo il sistema più veoce anche quando molte app sono in esecuzione contemporaneamente.
per domenica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,